|
|
Autore | Messaggio |
---|
Admin
Targhette :
| Titolo: ATTENZIONE AI truffatori Ven Mag 20, 2016 8:37 am | |
| ATTENZIONE A QUESTI 2 truffatori
iptv_cccam (sky walker) e Suo solmark71 socio (Mark Solomer) Occhio a merdace QUESTI 2, vendono Flussi e IPTV poi spariscono ospitare Che Usano e TheAvengersTeam.ns0.it 
Umberto Caratelli Kode1@inwind.it |
|
| |
alkamella
| Titolo: Re: ATTENZIONE AI truffatori Dom Mag 22, 2016 12:52 pm | |
| Ciao!Purtroppo sono stato truffato da Umberto Caratelli,volevo sapere se c'è un modo di fregarlo.....in qualsiasi maniera...Grazie |
|
| |
CINZIAIPTV Admin
Targhette :
| Titolo: Re: ATTENZIONE AI truffatori Lun Mag 23, 2016 10:06 am | |
| Metodo più facile farli una visitina a casa 2 e con un altro server in azione 3 cercare ip tramite il suo server attuale con il vecchio 4 oppure i contatti nuovi di Skype con i vecchi ip Sn procedure un Po lunghe Ma sarà fatta giustizia |
|
| |
stefano Ospite
| Titolo: ho avuto modo di "conoscerlo" Mar Mag 24, 2016 1:20 pm | |
| anche a me ha truffato...3 mesi in anticipo e mi ha staccato il servizio dopo neanche un mese...se lo trovo... |
|
| |
stefano Ospite
| Titolo: Re: ATTENZIONE AI truffatori Mar Mag 24, 2016 1:22 pm | |
| ma sapete i nuovi contatti o il nuovo server? |
|
| |
PainUzumaki8
| Titolo: Re: ATTENZIONE AI truffatori Mer Mag 25, 2016 3:13 pm | |
| Salve io invece Sono stato truffato dai proprietari di questo sito http://gigaiptv.com/... Ho dato loro 300 euro per avere un pannello con 100 crediti e non mi hanno dato niente...Sapete se c'è un modo per bloccarli? Visto che sono sicuro che è impossibile riavere i miei soldi? |
|
| |
yuriblu
| Titolo: Re: ATTENZIONE AI truffatori Mer Giu 08, 2016 6:52 pm | |
| io vorrei segnalare una truffa ai miei danni tante belle parole prima di pagare ecc, poi dopo il pagamento .manco si fa vivo ..e non si vede manco un canale..dal primo gg di attivazione fa parte del gruppo cobra iptv e risponde al nome di Bodo Haroon Kofi. anche se su skype il contatto e francesco rossi. tra l altro ho chiesto il rimborso piu volte, non si fa sentire e ho avvisato pure che avrei agito di conseguenza, non riavro i miei soldi ok,ma lui avra pubblicita |
|
| |
gipsy_stone Ospite
| Titolo: attenti ai cloni Lun Lug 04, 2016 9:43 pm | |
| Prestare attenzione ai cloni, a chi si spaccia per venditore e chiede soldi. |
|
| |
gipsy_stone Ospite
| Titolo: occhio ai cloni Lun Lug 04, 2016 9:52 pm | |
| Vediamo di far funzionare questo iptv evitando di prestare attenzione ad indirizzi Skype come: bigbossiptv.reseller.iptv bigbossiptv_
Non si perderebbero solo soldi ma si creerebbero grossi problemi di affidabilità al servizio e questa è una situazione assolutamente deleteria. |
|
| |
topstreams1
| Titolo: Re: ATTENZIONE AI truffatori Lun Lug 04, 2016 10:22 pm | |
| SALVE METTIAMO A DISPOSIZIONE DI SERVER SERI E AFFIDABILI FLUSSI LISTA ITALIA,NON SIAMO TRUFFATORI E LAVORIAMO SERIAMENTE
|
| |
L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio |
giroiptv
| Titolo: Re: ATTENZIONE AI truffatori Gio Lug 07, 2016 10:54 am | |
| PER FAVORE UTENTI DEL FORUM E NON SOLO STATE ATTENTI CON CHI PARLATE, QUI C'E QUALCUNO CHE STA GIOCANDO CON IL FUOCO COPIANO I NOMI E METTENDO LE FOTO UGUALI, I NOMI UFFICIALI LI LEGGETE SUL FORUM, IL RESTO SONO TUTTE BUFALE O RUBANO ACCOUNT PER FREGARE LA GENTE,GRAZIE MILLE MI RACCOMANDO
ACCOUNT UFFICIALE: giroiptv
2 ACCOUNT TRUFFA E BUFALA: giroiptv. live:giroiptv
ATTENTI MI RACCOMANDO!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
| |
Studiosat54 Admin
Targhette :
Messaggi : 1147 Data d'iscrizione : 29.02.16 Località : Italia
| Titolo: Re: ATTENZIONE AI truffatori Gio Lug 14, 2016 12:02 pm | |
| PER FAVORE UTENTI DEL FORUM E NON SOLO STATE ATTENTI CON CHI PARLATE, QUI C'E QUALCUNO CHE STA GIOCANDO CON IL FUOCO COPIANO I NOMI E METTENDO LE FOTO UGUALI, I NOMI UFFICIALI LI LEGGETE SUL FORUM, IL RESTO SONO TUTTE BUFALE O RUBANO ACCOUNT PER FREGARE LA GENTE,GRAZIE MILLE MI RACCOMANDO
ACCOUNT UFFICIALE: lupen768(Studiosat54 Studiosat54)
2 ACCOUNT TRUFFA E BUFALA: lupen768. LupenIPTV (lupen768)
ATTENTI MI RACCOMANDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ultima modifica di Studiosat54 il Gio Ott 12, 2017 12:27 am - modificato 1 volta. |
|
| |
CINZIAIPTV Admin
Targhette :
| Titolo: Re: ATTENZIONE AI truffatori Gio Lug 14, 2016 1:06 pm | |
| Ragazzi con questi nick clonati Cercate di avere un test E lo passate a gli admin server E così viene bannato il panello senza nessuna discussione con l utente E vediamo la loro intelligenza dove arriva |
|
| |
olmo45
| Titolo: Re: ATTENZIONE AI truffatori Mer Lug 27, 2016 5:20 pm | |
| Ciao a tutti,anche io sono stato truffato da solmark71. E' sparito nel nulla. |
|
| |
Admin
Targhette :
| Titolo: Re: ATTENZIONE AI truffatori Mer Lug 27, 2016 5:44 pm | |
| |
|
| |
carioca57
| Titolo: Re: ATTENZIONE AI truffatori Sab Ago 13, 2016 12:06 pm | |
| io invece sono stato truffato da Skype ultra-super-iptv emanuele barbaro ho pagato 90,00 € per un anno dopo solo due mesi mi ha chiuso tutto ho provato a contattarlo niente e sparito non risponde
non mandate dei soldi a questo tipo ultra-super-iptv
emanuele barbaro
vi cosiglio una persona seria Skype iptv.mmpp affidabile
ai moderatori
fate un lista delle persone affidabili |
|
| |
Admin
Targhette :
| Titolo: Re: ATTENZIONE AI truffatori Sab Ago 13, 2016 1:20 pm | |
| Ragazzi state molto attenti Per risparmiare piccoli spiccioli ,venite truffati. Su facebook si spacciano Come server di qualita E si fanno pagare anche i test Esempio pagate 6 mesi E dopo 2 settinane ve la chiudono e la passano ad altri Vi segnalo Il pagamento [size=36]skril: mariodenig@libero.it[/size] Skipe. Iptvitaliaall ATTENTI!!! Vi do consiglio Sequite qualche vostro amico di fiducio Per essere sicuro che nn venite truffati
Potete anche girarlo questo post ad altri forum |
|
| |
Patty3 Ospite
| Titolo: Truffata anche io Mar Ago 23, 2016 11:28 pm | |
| Truffata da syrius.iptvnet Pagati tre mesi in anticipo a Ermenegildo Pedron... |
|
| |
CINZIAIPTV Admin
Targhette :
| Titolo: Re: ATTENZIONE AI truffatori Mer Ago 24, 2016 6:03 am | |
| Sono delle canaglie Gente senza scrupolo |
|
| |
Vinxred Ospite
| Titolo: che dite Mer Set 07, 2016 1:07 am | |
| Ciao a tutti che ne pensate di iptvspecial |
|
| |
sognoribelle99
| Titolo: Re: ATTENZIONE AI truffatori Lun Set 12, 2016 7:42 am | |
| ciao a tutti una domanda...la sezione reseller cosa sarebbe? sono utenti che rivendono da utenti premium? sono affidabili ugualmente? grazie |
|
| |
Admin
Targhette :
| Titolo: Re: ATTENZIONE AI truffatori Lun Set 12, 2016 10:11 am | |
| Sta a te capire chi e affidabile E poi se ce qualcuno scorreto Con dei fonti giuste basta che lo segnalate e verra eliminato dal forum Bannato Ip |
|
| |
mirkovico
| Titolo: Re: ATTENZIONE AI truffatori Dom Set 18, 2016 9:53 pm | |
| Io penso che no hon subito truffa, ma solo n concorso di colpo per la mia poca esperienza in questo campo, ho avuto da trek iptv 3 mesi di pannello completo, mi ha dato la prova e li tutto bene, quando poi mi ha ilnk o linea definitivo, non ha mai funzionato, ora o sono io che non riesco ad aprire e visualizzare oppure. qualuno e in grado di dirmi perche non si apre? lo apro con Mozilla(Firefox) |
|
| |
Admin
Targhette :
| Titolo: Re: ATTENZIONE AI truffatori Lun Set 19, 2016 8:45 am | |
| - mirkovico ha scritto:
- Io penso che no hon subito truffa, ma solo n concorso di colpo per la mia poca esperienza in questo campo, ho avuto da trek iptv 3 mesi di pannello completo, mi ha dato la prova e li tutto bene, quando poi mi ha ilnk o linea definitivo, non ha mai funzionato, ora o sono io che non riesco ad aprire e visualizzare oppure.
qualuno e in grado di dirmi perche non si apre? lo apro con Mozilla(Firefox)
Per adesso nn ti banno Perche vedo sei in esperto su questo campoMa come vedo sei stato truffatoNn si mettono link esterniBuona giornata |
|
| |
GIUSTIZIERE
| Titolo: ATTENZIONE AL TRUFFATORE GIROIPTV Mer Set 21, 2016 1:24 pm | |
| SALVE A TUTTI ATTENZIONE AL TRUFFATORE GIROIPTV PROPRIO QUELLO CHE HA SCRITTO QUI, HO IL SUO CONTATTO SKYPE E NEMMENO RISPONDE PIU' DOPO AVERMI TRUFFATO CON UN PANNELLO CHE AVEVA SEMPRE PROBLEMI E POI HA SMESSO DI FUNZIONARE E L'HO CONTATTATO MOLTE VOLTE MA NON RISPONDE PIU' VOGLIO METTERVI IN GUARDIA DA QUESTO INDIVIDUO E POSSO DARE ALTRE INFORMAZIONI IN MERITO PER CHI LO VOLESSE RINTRACCIARE, SONO STATO A CONTATTO CON LUI UN PAIO DI MESI ANCHE PERCHE' MI CARICAVA ALTRI PANNELLI E FIN QUI TUTTO BENE POI IN UN PANNELLO CHE LUI MI AVEVA DATO HA COMINCIATO AD AVERE QUALCHE PROBLEMA DEL TIPO CHE MI NEGAVA L'ACCESSO E POI LO HA SISTEMATO, POI ERA SPARITO L'INDIRIZZO IN QUANTO INESISTENTE, L'HO CONTATTATO PER SISTEMARE O TORNARMI I SOLDI MA NON MI HA RISPOSTO PIU' NONOSTANTE GLI ABBIA FATTO MOLTI SOLLECITI |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: ATTENZIONE AI truffatori | |
| |
|
| |
|