Sharingiptv
Benvenuti sul forum SHARINGIPTV

Per tranne il massimo vantaggio ,registrati così
farai parte di esso Avrai tutti i servizi offerti
gratuitamente e spiegazione


Staff SHARINGIPTV
Sharingiptv
Benvenuti sul forum SHARINGIPTV

Per tranne il massimo vantaggio ,registrati così
farai parte di esso Avrai tutti i servizi offerti
gratuitamente e spiegazione


Staff SHARINGIPTV
Sharingiptv
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Parole chiave
cccam italia zgemma Cerco free Mister bstream newlook ares company pannello server oblivion paysafecard reseller test account netflix flussi Pannelli dazn iptv Liste selling team prime
Ultimi argomenti attivi
» IPTV LUNA - LINEE IN PIENA - NON PUOI NON CONCEDERTI IL NON PLUS ULTRA - ASSISTENZA CONTINUA - LA LINEA GIUSTA
Limite tecnico? Icon_minitimeMer Set 18, 2019 11:41 am Da Iptvluna

» ---i.P.t.V.---HIGH QUALITY---IN ESCLUSIVA DAZN!!! PANELLI LINEE *PAYTV*FULL--HD/FHD/4K/SD ONDEMAND SKYFULL M7 PREMIUM FILM AL CINEMA ASSISTENZA 24/7 IPTV DI QUALITA' FAI SUBITO UN TEST GRATUITO MAIL:rocchino1936@libero.it SKYPE:rocchino1936@libero.it
Limite tecnico? Icon_minitimeMer Set 18, 2019 9:02 am Da iptvpremium

» ---i.P.t.V.---HIGH QUALITY---IN ESCLUSIVA DAZN PANELLI LINEE *PAYTV*FULL--HD/FHD/4K/SD ONDEMAND SKYFULL M7 PREMIUM FILM AL CINEMA ASSISTENZA 24/7 IPTV DI QUALITA' FAI SUBITO UN TEST GRATUITO MAIL:rocchino1936@libero.it SKYPE:rocchino1936@libero.it
Limite tecnico? Icon_minitimeMer Set 18, 2019 9:02 am Da iptvpremium

» UNICO AD AVERE FLUSSI PROPRI E UN SERVER GESTITO CON IL TOP DEI SOFTWARE E MASSIMA PROTEZIONE SU TUTTO NULLA DI COMMERCIALE IL GRANDE CALCIO DI SKY e DAZN ANCHE SU SAT
Limite tecnico? Icon_minitimeMar Set 17, 2019 11:12 pm Da raf79

» STANCO DEI SOLITI SERVER CHE VANNO OFF CON PARTITE?DA NOI SOLO FATTI E 0 CHIACCHIERE!!!LINEE E PANNELLI CON FLUSSI HERMES.IL MASSIMO DELLA STABILITÀ E QUALITÀ. ANCHE MULTIVISIONE DISPONIBILE.TEST ANCHE CON EVENTI IMPORTANTI! SIAMO UNA CERTEZZA!
Limite tecnico? Icon_minitimeMar Set 17, 2019 8:53 pm Da TEAMSPECIAL

» ⭐️⭐️⭐️⭐️RIDERIPTV LINEE DA PODIO⭐️⭐️⭐️⭐️⚽️⚽️⚽️TUTTO IL CALCIO CHE AVETE SEMPRE DESIDERATO⚽️⚽️⚽️ASSISTENZA h24⭐️⭐️PANNELLI-LINEE-NETFLIX-CLINE...
Limite tecnico? Icon_minitimeMar Set 17, 2019 8:46 pm Da Rideriptv

» OFFERTISSIMA IPTV COMPLETA+LISTA ESCLUSIVA SERIE TV VOD,NETFLIX COMPLETO E STABILE, SKY,PREMIUM,TUTTO DAZN SPORT,BABY,ESTERI,ADULTI,+20000 VOD,FILM IN 4K E TANTE ALTRE NOVITA!!
Limite tecnico? Icon_minitimeMar Set 17, 2019 6:27 pm Da rob90

» SUPER PROMOZIONE!PANNELLI IPTV ,SKY,PREMIUM, TT IN LOCALE E IN FULL HD...BABY,ESTERI,ADULTI,+20000 VOD,FILM IN 4K E SUPER NOVITA!! X INFO CONTATTATEMI SERIETA E ASS H24
Limite tecnico? Icon_minitimeMar Set 17, 2019 6:27 pm Da rob90

» OFFERTISSIMA CCCAM CLINE - IPTV - SERIE TV VOD - ABBONAMENTI E PANNELLI .. SERIETA,ASSISTENZA E TEST H24
Limite tecnico? Icon_minitimeMar Set 17, 2019 6:27 pm Da rob90

Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  
CalendarioCalendario
I membri più taggati
Nessun utente
Forum
Argomenti più visti
OFFERTISSIMA IPTV COMPLETA+LISTA ESCLUSIVA SERIE TV VOD,NETFLIX COMPLETO E STABILE, SKY,PREMIUM,TUTTO DAZN SPORT,BABY,ESTERI,ADULTI,+20000 VOD,FILM IN 4K E TANTE ALTRE NOVITA!!
OFFERTISSIMA IPTV COMPLETA+LISTA ESCLUSIVA SERIE TV VOD,NETFLIX COMPLETO E STABILE, SKY,PREMIUM,TUTTO DAZN SPORT,BABY,ESTERI,ADULTI,+20000 VOD,FILM IN 4K E TANTE ALTRE NOVITA!!
⭐⭐⭐ ▃♛SOLO IL MEGLIO - LINEE E PANNELLI RESELLER - CANALI FULL HD ,HD ,SD - MIGLIORI FLUSSI - CANALI ESTERI - LISTE IN COSTANTE AGGIORNAMENTO - ASSISTENZA H24 - SERVER EXTRA UE - MASSIMA STABILITA - PAYPAL , POSTEPAY, SKRILL, PAYSAFECARD ♛▃ ▁⭐⭐⭐
⭐⭐⭐ ▃♛SOLO IL MEGLIO - LINEE E PANNELLI RESELLER - CANALI FULL HD ,HD ,SD - MIGLIORI FLUSSI - CANALI ESTERI - LISTE IN COSTANTE AGGIORNAMENTO - ASSISTENZA H24 - SERVER EXTRA UE - MASSIMA STABILITA - PAYPAL , POSTEPAY, SKRILL, PAYSAFECARD ♛▃ ▁⭐⭐⭐
ATTENZIONE AI truffatori
DA ANNI CON FLUSSI PROPRI NULLA DI COMMERCIALE IL GRANDE CALCIO DI SKY e DAZN SU SAT - ANCHE LISTE ONDEMAND A PARTE CON TANTISSIMI TITOLI - DA OGGI SKY CALCIO E SPORT ANCHE SUL DIGITALE TERRESTRE CCCAM-ACCAUNT NETFLIX-SPOTIFY ECC
IPTV LINEE E PANNELLI FULL HD HD E SD SUPER OFFERTA CON TUTTI I PACCHETTI SKY MEDIASET PREMIUM E TANTO ALTRO
VIRTUAL -IPTV ITALIA EUROPA
SUPER PROMOZIONE!PANNELLI IPTV ,SKY,PREMIUM, TT IN LOCALE E IN FULL HD...BABY,ESTERI,ADULTI,+20000 VOD,FILM IN 4K E SUPER NOVITA!! X INFO CONTATTATEMI SERIETA E ASS H24
OFFERTISSIMA CCCAM CLINE - IPTV - SERIE TV VOD - ABBONAMENTI E PANNELLI .. SERIETA,ASSISTENZA E TEST H24
Forum

Condividi
 

 Limite tecnico?

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
tabs



Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 30.10.16

Limite tecnico? Empty
MessaggioTitolo: Limite tecnico?   Limite tecnico? Icon_minitimeLun Ott 31, 2016 12:53 pm

Salve, vorrei chiedere una spiegazione: il fatto che nessuna offerta di lista dia un'accettabile stabilità (soprattutto durante eventi sportivi)
è un limite tecnico o commerciale nel senso cheeconomicamente conviene di più reperire nuovi clienti per un mese che fidelizzare quelli che si hanno?
Torna in alto Andare in basso
NoU



Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 31.10.16

Limite tecnico? Empty
MessaggioTitolo: Re: Limite tecnico?   Limite tecnico? Icon_minitimeLun Ott 31, 2016 1:18 pm

anche io ho lo stessa problema nonostante ho cambiato varie liste
Torna in alto Andare in basso
tabs



Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 30.10.16

Limite tecnico? Empty
MessaggioTitolo: Re: Limite tecnico?   Limite tecnico? Icon_minitimeLun Ott 31, 2016 2:47 pm

Desolante che non c'è ne siano di affidabili, nemmeno con qualche spicciolo in più
Torna in alto Andare in basso
CINZIAIPTV
Admin
Admin
CINZIAIPTV

Targhette : Limite tecnico? 46wquf10

Messaggi : 976
Data d'iscrizione : 29.02.16
Età : 58

Limite tecnico? Empty
MessaggioTitolo: Re: Limite tecnico?   Limite tecnico? Icon_minitimeLun Ott 31, 2016 3:18 pm

tabs ha scritto:
Desolante che non c'è ne siano di affidabili, nemmeno con qualche spicciolo in più
Ragazzi dovete prima capire la differenza dei server
Chi vi passa...... linee
Ci sn server ottimi stabili e qualita
Ma se acchiappare un X è vi dà XX lo prendete a pochi spiccioli
E POI VI LAMENTATE
PUÒ ESSERE CHE X VI A DATO XX A VOI +15 XX STESSA
( )
E NORMALE CHE AVRETE Exclamation Exclamation
Torna in alto Andare in basso
tabs



Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 30.10.16

Limite tecnico? Empty
MessaggioTitolo: Re: Limite tecnico?   Limite tecnico? Icon_minitimeLun Ott 31, 2016 3:34 pm

Ok in teoria ma in pratica?
Tu qui vendi?quale sarebbe il tuo Nick Skype?
Torna in alto Andare in basso
Andro17



Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 08.10.16

Limite tecnico? Empty
MessaggioTitolo: Re: Limite tecnico?   Limite tecnico? Icon_minitimeLun Ott 31, 2016 4:06 pm

Do anche io un piccolo contributo. Ho trovato qui un fornitore IPTV tra quelli "garantiti". Ebbene, spesso, nelle ore di maggior traffico, l'immagine freeza, suquadretta e salta anche al canale successivo.
La mia linea è abbondantemente oltre i parametri minimi richiesti (12,48 Mbps) eppure va così come scritto.
Il prezzo è allineato agli altri fornitori ma, da come descrivono la loro professionalità, il servizio dovrebbe essere oltre la media.
Che fare?
Torna in alto Andare in basso
Admin

Admin

Targhette : Limite tecnico? Skypep11

Messaggi : 385
Data d'iscrizione : 27.02.16

Limite tecnico? Empty
MessaggioTitolo: Re: Limite tecnico?   Limite tecnico? Icon_minitimeLun Ott 31, 2016 6:01 pm

Andro17 ha scritto:
Do anche io un piccolo contributo. Ho trovato qui un fornitore IPTV tra quelli "garantiti". Ebbene, spesso, nelle ore di maggior traffico, l'immagine freeza, suquadretta e salta anche al canale successivo.
La mia linea è abbondantemente oltre i parametri minimi richiesti (12,48 Mbps) eppure va così come scritto.
Il prezzo è allineato agli altri fornitori ma, da come descrivono la loro professionalità, il servizio dovrebbe essere oltre la media.
Che fare?
Se ho capito bene salta di canale mmmm...

Mi sa che devi aprire la finestra  e butti il tuo dispositvo che usi Laughing Very Happy
Non comment bounce
Torna in alto Andare in basso
https://sharingiptv.forumattivo.it
Andro17



Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 08.10.16

Limite tecnico? Empty
MessaggioTitolo: Re: Limite tecnico?   Limite tecnico? Icon_minitimeLun Ott 31, 2016 7:20 pm

Ciao e grazie per la risposta. Uso la tv con il pc e vedo i programmi, come al solito, con VideoLAN aggiornato.
Provato anche da due pc diversi.
Se le interruzioni per caricare i dati di un canale diventano lunghe, allora salta al successivo.

EDIT: se ho capito il senso del tuo post, se dovessi scrivere il "dispositivo" che uso rischierei il ban....

Il mio dato, basato su quattro fornitori, presumo diversi, è che dopo i primi 20 giorni, la qualità diventa pessima, e non in concomitanza di eventi sportivi, ma dal momento in cui molti utenti cominciano ad agganciarsi, titpicamente dalla metà pomeriggio.
E l'assistenza, puntualmente contattata, scrive sempre che per loro è ok e che il problema è della mia linea.
Però, basta chiedere un test gratuito ad un altro fornitore per vedere che con quest'ultimo è tutto a posto, che i programmi scorrono fluidi e che quindi, non è un problema della mia linea.
Torna in alto Andare in basso
ktm76@email.it



Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 28.10.16

Limite tecnico? Empty
MessaggioTitolo: Re: Limite tecnico?   Limite tecnico? Icon_minitimeMer Nov 02, 2016 2:25 pm

Salve sono un utente reseller di iptvthebest e vi dico che mi sto trovando malissimissimo, solo brutte figure con i miei clienti che per rispetto sono passati da server come OBLIVION a me. Una partita è impossibile vederla con continui freeze e se fai la segnalazione ti rispondono il giorno dopo dicendoti che il server è ok ma in realta non lo e.
Qualcuno vuole acquistare i miei crediti?
Pannello reselle con 27 crediti attivabili fate offerte no perditempo in pm.
Torna in alto Andare in basso
tabs



Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 30.10.16

Limite tecnico? Empty
MessaggioTitolo: Re: Limite tecnico?   Limite tecnico? Icon_minitimeMer Nov 02, 2016 4:10 pm

Io torno alla domanda iniziale..limite tecnico o ci guadagnano più così?
Torna in alto Andare in basso
Pro.IPTV



Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 03.11.16

Limite tecnico? Empty
MessaggioTitolo: Re: Limite tecnico?   Limite tecnico? Icon_minitimeGio Nov 03, 2016 2:25 pm

ciao !

I limiti tecnici non ci sono, solo a volte ci sono dei momenti in qui ci sono sono talmente tante persone su un unico canale che il server fa un po di lag....

Io sono resheller di un server che non a problemi nemeno quando ci sono le patite se vuoi puoi contattarmi in privato.
Torna in alto Andare in basso
gecom



Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 18.03.16

Limite tecnico? Empty
MessaggioTitolo: Re: Limite tecnico?   Limite tecnico? Icon_minitimeGio Nov 03, 2016 4:33 pm

scusate , io una lezione la ho imparata , tutti dicono di avere il meglio e i poveri user non sanno mai la verità , ti danno un test che funziona alla grande  poi acquiti e pian piano va sempre peggio , ho imparato che il fornitore deve essere da molto sul web cioè metterci la faccia  da molto tempo , perche quelli improvvisati dopo un mese spariscono ,o ti dicono che va tutto bene , non ci sono problemi tecnici  o versioni VLC che non funzionano ,  prendo un pachetto per un mese e non oltre  dopo un mese si vede se il fornitore è valido valutare il servizio con un semplice test o con una  settimana non basta
Torna in alto Andare in basso
Pro.IPTV



Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 03.11.16

Limite tecnico? Empty
MessaggioTitolo: Re: Limite tecnico?   Limite tecnico? Icon_minitimeGio Nov 03, 2016 6:49 pm

gecom ha scritto:
scusate , io una lezione la ho imparata , tutti dicono di avere il meglio e i poveri user non sanno mai la verità , ti danno un test che funziona alla grande  poi acquiti e pian piano va sempre peggio , ho imparato che il fornitore deve essere da molto sul web cioè metterci la faccia  da molto tempo , perche quelli improvvisati dopo un mese spariscono ,o ti dicono che va tutto bene , non ci sono problemi tecnici  o versioni VLC che non funzionano ,  prendo un pachetto per un mese e non oltre  dopo un mese si vede se il fornitore è valido valutare il servizio con un semplice test o con una  settimana non basta

qui hai ragione gecom, la cosa importante e di vedere che tipo di persona e quello che ti il paccheto. E sempre meglio prendere un mese anche se devi spendere quei 2 3 euro in piu visto che prendi solo 1 mese ma cosi vedi il vero e proprio potere di quell server.
Torna in alto Andare in basso
maxjack



Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 13.11.16

Limite tecnico? Empty
MessaggioTitolo: Re: Limite tecnico?   Limite tecnico? Icon_minitimeMer Nov 16, 2016 9:42 am

salve a tutti, sono nuovo qui ma vedo che membri con esperienza hanno problemi comunque a trovare un server affidabile .
non so se mi sbaglio ma credo che tutti questi rivenditori siano figli dello stesso server che al momento di eventi sportivi il server si satura per troppo traffico come nei canali streamming.
la domanda è con qualche euro in piu non si hanno problemi?
se il problema è pagare qualche euro in piu non ci sarebbe problema credo
grazie
Torna in alto Andare in basso
Admin

Admin

Targhette : Limite tecnico? Skypep11

Messaggi : 385
Data d'iscrizione : 27.02.16

Limite tecnico? Empty
MessaggioTitolo: Re: Limite tecnico?   Limite tecnico? Icon_minitimeMer Nov 16, 2016 10:38 am

maxjack ha scritto:
salve a tutti, sono nuovo qui ma vedo che membri con esperienza hanno problemi comunque a trovare un server affidabile .
non so se mi sbaglio ma credo che tutti questi rivenditori siano figli dello stesso server che al momento di eventi sportivi il server si satura per troppo traffico come nei canali streamming.
la domanda è con qualche euro in piu non si hanno problemi?
se il problema è pagare qualche euro in piu non ci sarebbe problema credo
grazie


Quardati intorno meglio
lol!

Torna in alto Andare in basso
https://sharingiptv.forumattivo.it
maxjack



Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 13.11.16

Limite tecnico? Empty
MessaggioTitolo: Re: Limite tecnico?   Limite tecnico? Icon_minitimeMer Nov 16, 2016 10:48 am

Admin ha scritto:
maxjack ha scritto:
salve a tutti, sono nuovo qui ma vedo che membri con esperienza hanno problemi comunque a trovare un server affidabile .
non so se mi sbaglio ma credo che tutti questi rivenditori siano figli dello stesso server che al momento di eventi sportivi il server si satura per troppo traffico come nei canali streamming.
la domanda è con qualche euro in piu non si hanno problemi?
se il problema è pagare qualche euro in piu non ci sarebbe problema credo
grazie


Quardati intorno meglio
lol!

si grazie della risposta ma continuo a non capire se la differenza la fa il prezzo per qualità o l'onestà
qui ci vorrebbe una guida per capire ad esempio cosa è un credito
o cosa una linea vera e propria
vorrei anchio comprare un pannello ma prima vorrei capire di piu

In questo forum Ci sn tanti membri
Basta cliccare il nome che vuoi
E ti metti in contatto in privato sul forum tramite email tramite skipe

Torna in alto Andare in basso
Crazyiptv



Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 22.11.16
Età : 54
Località : Malta

Limite tecnico? Empty
MessaggioTitolo: Re: Limite tecnico?   Limite tecnico? Icon_minitimeMer Nov 23, 2016 3:47 am

Dipende molto dalla banda in upload il server da quanti server sono messi in load balance. La maggior parte delle seller prende server economici per avere un margine di guadagno più superiore dopo un po' spariscono e tornano a vendere conaltri nick. Quindi un mio consiglio di acquistare da venditori già conosciuti. Se avete bisogno
Contattami Skype: crazyiptv
Ottime offerte oltre 8000 contenuti tra
Sly m7 premium ondemand primafila 3d xxx bluray lega pro ecc
Torna in alto Andare in basso
http://Www.crazyiptv.it
L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio
Contenuto sponsorizzato




Limite tecnico? Empty
MessaggioTitolo: Re: Limite tecnico?   Limite tecnico? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Limite tecnico?
Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Sharingiptv :: La tua prima categoria :: CHAT IPTV DISCUSSIONE-
Vai verso: