Sharingiptv
Benvenuti sul forum SHARINGIPTV

Per tranne il massimo vantaggio ,registrati così
farai parte di esso Avrai tutti i servizi offerti
gratuitamente e spiegazione


Staff SHARINGIPTV
Sharingiptv
Benvenuti sul forum SHARINGIPTV

Per tranne il massimo vantaggio ,registrati così
farai parte di esso Avrai tutti i servizi offerti
gratuitamente e spiegazione


Staff SHARINGIPTV
Sharingiptv
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Parole chiave
netflix cccam flussi bstream oblivion pannello selling company free iptv account Liste italia Mister paysafecard Pannelli dazn reseller Cerco team newlook server prime test ares zgemma
Ultimi argomenti attivi
» IPTV LUNA - LINEE IN PIENA - NON PUOI NON CONCEDERTI IL NON PLUS ULTRA - ASSISTENZA CONTINUA - LA LINEA GIUSTA
fastweb + iptv Icon_minitimeMer Set 18, 2019 11:41 am Da Iptvluna

» ---i.P.t.V.---HIGH QUALITY---IN ESCLUSIVA DAZN!!! PANELLI LINEE *PAYTV*FULL--HD/FHD/4K/SD ONDEMAND SKYFULL M7 PREMIUM FILM AL CINEMA ASSISTENZA 24/7 IPTV DI QUALITA' FAI SUBITO UN TEST GRATUITO MAIL:rocchino1936@libero.it SKYPE:rocchino1936@libero.it
fastweb + iptv Icon_minitimeMer Set 18, 2019 9:02 am Da iptvpremium

» ---i.P.t.V.---HIGH QUALITY---IN ESCLUSIVA DAZN PANELLI LINEE *PAYTV*FULL--HD/FHD/4K/SD ONDEMAND SKYFULL M7 PREMIUM FILM AL CINEMA ASSISTENZA 24/7 IPTV DI QUALITA' FAI SUBITO UN TEST GRATUITO MAIL:rocchino1936@libero.it SKYPE:rocchino1936@libero.it
fastweb + iptv Icon_minitimeMer Set 18, 2019 9:02 am Da iptvpremium

» UNICO AD AVERE FLUSSI PROPRI E UN SERVER GESTITO CON IL TOP DEI SOFTWARE E MASSIMA PROTEZIONE SU TUTTO NULLA DI COMMERCIALE IL GRANDE CALCIO DI SKY e DAZN ANCHE SU SAT
fastweb + iptv Icon_minitimeMar Set 17, 2019 11:12 pm Da raf79

» STANCO DEI SOLITI SERVER CHE VANNO OFF CON PARTITE?DA NOI SOLO FATTI E 0 CHIACCHIERE!!!LINEE E PANNELLI CON FLUSSI HERMES.IL MASSIMO DELLA STABILITÀ E QUALITÀ. ANCHE MULTIVISIONE DISPONIBILE.TEST ANCHE CON EVENTI IMPORTANTI! SIAMO UNA CERTEZZA!
fastweb + iptv Icon_minitimeMar Set 17, 2019 8:53 pm Da TEAMSPECIAL

» ⭐️⭐️⭐️⭐️RIDERIPTV LINEE DA PODIO⭐️⭐️⭐️⭐️⚽️⚽️⚽️TUTTO IL CALCIO CHE AVETE SEMPRE DESIDERATO⚽️⚽️⚽️ASSISTENZA h24⭐️⭐️PANNELLI-LINEE-NETFLIX-CLINE...
fastweb + iptv Icon_minitimeMar Set 17, 2019 8:46 pm Da Rideriptv

» OFFERTISSIMA IPTV COMPLETA+LISTA ESCLUSIVA SERIE TV VOD,NETFLIX COMPLETO E STABILE, SKY,PREMIUM,TUTTO DAZN SPORT,BABY,ESTERI,ADULTI,+20000 VOD,FILM IN 4K E TANTE ALTRE NOVITA!!
fastweb + iptv Icon_minitimeMar Set 17, 2019 6:27 pm Da rob90

» SUPER PROMOZIONE!PANNELLI IPTV ,SKY,PREMIUM, TT IN LOCALE E IN FULL HD...BABY,ESTERI,ADULTI,+20000 VOD,FILM IN 4K E SUPER NOVITA!! X INFO CONTATTATEMI SERIETA E ASS H24
fastweb + iptv Icon_minitimeMar Set 17, 2019 6:27 pm Da rob90

» OFFERTISSIMA CCCAM CLINE - IPTV - SERIE TV VOD - ABBONAMENTI E PANNELLI .. SERIETA,ASSISTENZA E TEST H24
fastweb + iptv Icon_minitimeMar Set 17, 2019 6:27 pm Da rob90

Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  
CalendarioCalendario
I membri più taggati
Nessun utente
Forum
Argomenti più visti
OFFERTISSIMA IPTV COMPLETA+LISTA ESCLUSIVA SERIE TV VOD,NETFLIX COMPLETO E STABILE, SKY,PREMIUM,TUTTO DAZN SPORT,BABY,ESTERI,ADULTI,+20000 VOD,FILM IN 4K E TANTE ALTRE NOVITA!!
OFFERTISSIMA IPTV COMPLETA+LISTA ESCLUSIVA SERIE TV VOD,NETFLIX COMPLETO E STABILE, SKY,PREMIUM,TUTTO DAZN SPORT,BABY,ESTERI,ADULTI,+20000 VOD,FILM IN 4K E TANTE ALTRE NOVITA!!
⭐⭐⭐ ▃♛SOLO IL MEGLIO - LINEE E PANNELLI RESELLER - CANALI FULL HD ,HD ,SD - MIGLIORI FLUSSI - CANALI ESTERI - LISTE IN COSTANTE AGGIORNAMENTO - ASSISTENZA H24 - SERVER EXTRA UE - MASSIMA STABILITA - PAYPAL , POSTEPAY, SKRILL, PAYSAFECARD ♛▃ ▁⭐⭐⭐
⭐⭐⭐ ▃♛SOLO IL MEGLIO - LINEE E PANNELLI RESELLER - CANALI FULL HD ,HD ,SD - MIGLIORI FLUSSI - CANALI ESTERI - LISTE IN COSTANTE AGGIORNAMENTO - ASSISTENZA H24 - SERVER EXTRA UE - MASSIMA STABILITA - PAYPAL , POSTEPAY, SKRILL, PAYSAFECARD ♛▃ ▁⭐⭐⭐
ATTENZIONE AI truffatori
DA ANNI CON FLUSSI PROPRI NULLA DI COMMERCIALE IL GRANDE CALCIO DI SKY e DAZN SU SAT - ANCHE LISTE ONDEMAND A PARTE CON TANTISSIMI TITOLI - DA OGGI SKY CALCIO E SPORT ANCHE SUL DIGITALE TERRESTRE CCCAM-ACCAUNT NETFLIX-SPOTIFY ECC
VIRTUAL -IPTV ITALIA EUROPA
IPTV LINEE E PANNELLI FULL HD HD E SD SUPER OFFERTA CON TUTTI I PACCHETTI SKY MEDIASET PREMIUM E TANTO ALTRO
SUPER PROMOZIONE!PANNELLI IPTV ,SKY,PREMIUM, TT IN LOCALE E IN FULL HD...BABY,ESTERI,ADULTI,+20000 VOD,FILM IN 4K E SUPER NOVITA!! X INFO CONTATTATEMI SERIETA E ASS H24
OFFERTISSIMA CCCAM CLINE - IPTV - SERIE TV VOD - ABBONAMENTI E PANNELLI .. SERIETA,ASSISTENZA E TEST H24
Forum

Condividi
 

 fastweb + iptv

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
CINZIAIPTV
Admin
Admin
CINZIAIPTV

Targhette : fastweb + iptv 46wquf10

Messaggi : 976
Data d'iscrizione : 29.02.16
Età : 58

fastweb + iptv Empty
MessaggioTitolo: fastweb + iptv   fastweb + iptv Icon_minitimeGio Apr 07, 2016 6:44 am

Le vostre esperienze con la linea iptv e linea fastweb
Scrivete qui

Test vai qui
Torna in alto Andare in basso
roby76



Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 26.03.16

fastweb + iptv Empty
MessaggioTitolo: Re: fastweb + iptv   fastweb + iptv Icon_minitimeDom Apr 10, 2016 10:38 am

Ciao perché si blocca con Fastweb?
Torna in alto Andare in basso
Admin

Admin

Targhette : fastweb + iptv Skypep11

Messaggi : 385
Data d'iscrizione : 27.02.16

fastweb + iptv Empty
MessaggioTitolo: Re: fastweb + iptv   fastweb + iptv Icon_minitimeDom Apr 10, 2016 10:47 am

Ciao la prima cosa che posso consigliarti e provare a cambiare dns al modem :
Open dns
[size=46]208.67.222.222[/size]
[size=46]208.67.220.220[/size]
Torna in alto Andare in basso
https://sharingiptv.forumattivo.it
roby76



Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 26.03.16

fastweb + iptv Empty
MessaggioTitolo: Re: fastweb + iptv   fastweb + iptv Icon_minitimeDom Apr 10, 2016 10:48 am

Fatto
Torna in alto Andare in basso
Admin

Admin

Targhette : fastweb + iptv Skypep11

Messaggi : 385
Data d'iscrizione : 27.02.16

fastweb + iptv Empty
MessaggioTitolo: Re: fastweb + iptv   fastweb + iptv Icon_minitimeDom Apr 10, 2016 10:54 am

Ma ti ricordo di andare prima
Qui.
Se nn vuoi essere bannato
Test vai qui
https://sharingiptv.forumattivo.it/f4-presentazione-ai-membri
Torna in alto Andare in basso
https://sharingiptv.forumattivo.it
cesare9561



Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 19.08.16

fastweb + iptv Empty
MessaggioTitolo: Re: fastweb + iptv   fastweb + iptv Icon_minitimeVen Ago 19, 2016 11:49 am

Buongiorno
Nessun problema con Fastweb
Perché cambiare dsn
Torna in alto Andare in basso
jujupaster



Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 23.11.16

fastweb + iptv Empty
MessaggioTitolo: Re: fastweb + iptv   fastweb + iptv Icon_minitimeMer Nov 23, 2016 12:55 pm

io personalmente ho fibra 100 e in alcuni orari (anche se la connessione va a bomba) alcuni canali non si vedono, banalmente anche la rai.
La lista che ho acquistato comprendere anche canali con la dicitura fastweb, ad esempio ho ski sport hd e sky sport hd (fastweb) che si vede sempre. (la stessa lista la tiene pure un mio amico con una vodafone 5mb e quando io ho problemi lui non ne ha)
Il problema è che non tutti i canali della mia lista hanno la versione fastweb, ho chiesto quindi al mio fornitore di darmi più canali, mi ha detto che ha fatto una modifica e di verificare, cosa che farò stasera da casa.
Voi conoscete qualcuno che ha una lista del tutto compatibile?
Grazie
Torna in alto Andare in basso
Jesters



Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 29.11.16

fastweb + iptv Empty
MessaggioTitolo: Re: fastweb + iptv   fastweb + iptv Icon_minitimeMer Nov 30, 2016 7:12 am

Buongiorno,
avete risolto?
anche io ho problemi con fastweb,non sempre però alcuni giorni va e altri no..
fatemi sapere se avete trovato una soluzione.
Grazie.
Torna in alto Andare in basso
FlowersPowerz



Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 03.01.17

fastweb + iptv Empty
MessaggioTitolo: Re: fastweb + iptv   fastweb + iptv Icon_minitimeMar Gen 03, 2017 1:18 am

Per risolvere basta avere una vpn. Con fastweb qualsiasi iptv si blocca nell'arco di tempo compreso tra le 21 e mezzanotte, per risolvere ho comprato una vpn, esattamente express vpn, connesso a server italiano. Con la vpn attiva non riscontro più alcun tipo di problema nel usufruire di qualsiasi lista iptv. L'unico difetto è che costa un pochino express vpn, ma ne vale la pena se hai fastweb e non hai intenzione di cambiare gestore.
Torna in alto Andare in basso
andal68



Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 18.01.17

fastweb + iptv Empty
MessaggioTitolo: Re: fastweb + iptv   fastweb + iptv Icon_minitimeMer Gen 18, 2017 11:27 am

Ciao io ho fastweb e vorrei provare la iptv ma sono spaventato da quanto leggo qui sopra sul blocco del servizio in certe fasce orarie. Ho visto che espress vpn costa circa 100€ anno e mi pare una spesa non indifferente. Cosa mi consigliate?
Torna in alto Andare in basso
guestdream7



Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 01.02.17

fastweb + iptv Empty
MessaggioTitolo: Re: fastweb + iptv   fastweb + iptv Icon_minitimeMer Feb 01, 2017 10:48 am

contattami alla mail guestdream7@gmail.com per un test canali fastweb dedicati, senza utilizzare vpn
Torna in alto Andare in basso
rizsha



Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 30.11.16

fastweb + iptv Empty
MessaggioTitolo: Re: fastweb + iptv   fastweb + iptv Icon_minitimeDom Feb 05, 2017 10:57 am

Sono un utente Fastweb, in fibra, e vorrei dire la mia sulla leggenda dei problemi IPTV+Fastweb.
Inizio col dirvi che la storia che iptv+fastweb laggano/freezano/bloccano è pura fantasia.
Quando i signori che vogliono vendervi iptv dicono che il problema è legato a Fastweb, chiedete un pò di farvi mostrare un grafico che rappresenta il traffico del server in ingresso in modo da verificare da dove deriva veramente il problema.
L'unica cosa vera che potrebbe portare degli svantaggi a livello di rete Fastweb è il routing ma anche questo è tutto da verificare e soprattutto dipendente da dove è hostato il server iptv.
Il vero problema della IPTV è che spesso chi "vende" il servizio è un reseller di un reseller di un altro reseller.
Quindi, come ben immaginerete, il server che userete per connettervi, sarà saturo (o poco ci manca).
Il trucco è scegliere un servizio iptv adeguato. Quale? Non lo so.
Io ne ho provati diversi e tutti hanno problemi, diversi tra loro, ma sicuramente non imputabili al tipo di connessione.

Torna in alto Andare in basso
Tongy80



Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 13.02.17

fastweb + iptv Empty
MessaggioTitolo: Re: fastweb + iptv   fastweb + iptv Icon_minitimeLun Feb 13, 2017 11:46 pm

Ma perché con altri gestori funziona?
Torna in alto Andare in basso
CINZIAIPTV
Admin
Admin
CINZIAIPTV

Targhette : fastweb + iptv 46wquf10

Messaggi : 976
Data d'iscrizione : 29.02.16
Età : 58

fastweb + iptv Empty
MessaggioTitolo: Re: fastweb + iptv   fastweb + iptv Icon_minitimeMar Feb 14, 2017 7:21 am

rizsha ha scritto:
Sono un utente Fastweb, in fibra, e vorrei dire la mia sulla leggenda dei problemi IPTV+Fastweb.
Inizio col dirvi che la storia che iptv+fastweb laggano/freezano/bloccano è pura fantasia.
Quando i signori che vogliono vendervi iptv dicono che il problema è legato a Fastweb, chiedete un pò di farvi mostrare un grafico che rappresenta il traffico del server in ingresso in modo da verificare da dove deriva veramente il problema.
L'unica cosa vera che potrebbe portare degli svantaggi a livello di rete Fastweb è il routing ma anche questo è tutto da verificare e soprattutto dipendente da dove è hostato il server iptv.
Il vero problema della IPTV è che spesso chi "vende" il servizio è un reseller di un reseller di un altro reseller.
Quindi, come ben immaginerete, il server che userete per connettervi, sarà saturo (o poco ci manca).
Il trucco è scegliere un servizio iptv adeguato. Quale? Non lo so.
Io ne ho provati diversi e tutti hanno problemi, diversi tra loro, ma sicuramente non imputabili al tipo di connessione.

Prima di postare
Cerca di informarti bene
E nn scrivere cazzate

Torna in alto Andare in basso
Tongy80



Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 13.02.17

fastweb + iptv Empty
MessaggioTitolo: Re: fastweb + iptv   fastweb + iptv Icon_minitimeMar Feb 14, 2017 8:19 am

Ciao. Presumo che tu scriva per esperienza personale. Anche io scrivo basandomi su questo. Sono nella fasr di scegliere se cambiare gestore o lista. Per questo mi sono registrato e visito forum. Non scrivo cazzate. Mi dispiace, ma non sei molto utile cosi.
Torna in alto Andare in basso
rizsha



Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 30.11.16

fastweb + iptv Empty
MessaggioTitolo: Re: fastweb + iptv   fastweb + iptv Icon_minitimeMer Feb 15, 2017 9:26 pm

CINZIAIPTV ha scritto:
rizsha ha scritto:
Sono un utente Fastweb, in fibra, e vorrei dire la mia sulla leggenda dei problemi IPTV+Fastweb.
Inizio col dirvi che la storia che iptv+fastweb laggano/freezano/bloccano è pura fantasia.
Quando i signori che vogliono vendervi iptv dicono che il problema è legato a Fastweb, chiedete un pò di farvi mostrare un grafico che rappresenta il traffico del server in ingresso in modo da verificare da dove deriva veramente il problema.
L'unica cosa vera che potrebbe portare degli svantaggi a livello di rete Fastweb è il routing ma anche questo è tutto da verificare e soprattutto dipendente da dove è hostato il server iptv.
Il vero problema della IPTV è che spesso chi "vende" il servizio è un reseller di un reseller di un altro reseller.
Quindi, come ben immaginerete, il server che userete per connettervi, sarà saturo (o poco ci manca).
Il trucco è scegliere un servizio iptv adeguato. Quale? Non lo so.
Io ne ho provati diversi e tutti hanno problemi, diversi tra loro, ma sicuramente non imputabili al tipo di connessione.

Prima di postare
Cerca di informarti bene
E nn scrivere cazzate


Al posto che limitarti a dire "non scrivere cazzate", prova ad argomentare un pò di più, sforzati.
Torna in alto Andare in basso
Admin

Admin

Targhette : fastweb + iptv Skypep11

Messaggi : 385
Data d'iscrizione : 27.02.16

fastweb + iptv Empty
MessaggioTitolo: Re: fastweb + iptv   fastweb + iptv Icon_minitimeMer Feb 15, 2017 10:57 pm

[quote="rizsha"]
CINZIAIPTV ha scritto:
rizsha ha scritto:
Sono un utente Fastweb, in fibra, e vorrei dire la mia sulla leggenda dei problemi IPTV+Fastweb.
Inizio col dirvi che la storia che iptv+fastweb laggano/freezano/bloccano è pura fantasia.
Quando i signori che vogliono vendervi iptv dicono che il problema è legato a Fastweb, chiedete un pò di farvi mostrare un grafico che rappresenta il traffico del server in ingresso in modo da verificare da dove deriva veramente il problema.
L'unica cosa vera che potrebbe portare degli svantaggi a livello di rete Fastweb è il routing ma anche questo è tutto da verificare e soprattutto dipendente da dove è hostato il server iptv.
Il vero problema della IPTV è che spesso chi "vende" il servizio è un reseller di un reseller di un altro reseller.
Quindi, come ben immaginerete, il server che userete per connettervi, sarà saturo (o poco ci manca).
Il trucco è scegliere un servizio iptv adeguato. Quale? Non lo so.
Io ne ho provati diversi e tutti hanno problemi, diversi tra loro, ma sicuramente non imputabili al tipo di connessione.

Prima di postare
Cerca di informarti bene
E nn scrivere cazzate


Al posto che limitarti a dire "non scrivere cazzate", prova ad argomentare un pò di più, sforzati.



A questa tua affermazione
Conviene scrivere così


No coment.......!!!!
Torna in alto Andare in basso
https://sharingiptv.forumattivo.it
rollo



Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 13.04.17

fastweb + iptv Empty
MessaggioTitolo: Re: fastweb + iptv   fastweb + iptv Icon_minitimeGio Apr 13, 2017 2:34 pm

Ciao a tutti,anch'io ho problemi con fastweb..dalle 21 fino a mezzanotte circa.
Non ho intenzione di mettere una vpn,quindi c'è qualche utente che ha avuto gli stessi problemi ed ha risolto,che mi puo'consigliare qualche lista compatibile con fastweb? grazie.
Torna in alto Andare in basso
bestservice4u



Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 19.07.17

fastweb + iptv Empty
MessaggioTitolo: Re: fastweb + iptv   fastweb + iptv Icon_minitimeMer Lug 19, 2017 5:06 pm

FASTWEB ? NO PROBLEM !

Contattami:
stealtv@protonmail.ch

stealTV - IPTV 2.0
SAFE - FAST - CRYPTED
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




fastweb + iptv Empty
MessaggioTitolo: Re: fastweb + iptv   fastweb + iptv Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
fastweb + iptv
Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» IPTV PER FASTWEB
» Problemi IPTV e Fastweb
» Iptv perfetta con fastweb e vodafone
» IPTV COMPLETO E STABILE ANCHE PER FASTWEB
» IPTV CON CANALI FASTWEB DEDICARTI SENZA UTILIZZARE VPN

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Sharingiptv :: La tua prima categoria :: CHAT IPTV DISCUSSIONE-
Vai verso: