Sharingiptv
Benvenuti sul forum SHARINGIPTV

Per tranne il massimo vantaggio ,registrati così
farai parte di esso Avrai tutti i servizi offerti
gratuitamente e spiegazione


Staff SHARINGIPTV
Sharingiptv
Benvenuti sul forum SHARINGIPTV

Per tranne il massimo vantaggio ,registrati così
farai parte di esso Avrai tutti i servizi offerti
gratuitamente e spiegazione


Staff SHARINGIPTV
Sharingiptv
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Parole chiave
reseller Liste newlook team test dazn Cerco account pannello iptv netflix cccam paysafecard bstream Pannelli flussi company server prime ares selling free oblivion italia zgemma Mister
Ultimi argomenti attivi
» IPTV LUNA - LINEE IN PIENA - NON PUOI NON CONCEDERTI IL NON PLUS ULTRA - ASSISTENZA CONTINUA - LA LINEA GIUSTA
Pannelli - ATTENZIONE AI  truffatori Icon_minitimeMer Set 18, 2019 11:41 am Da Iptvluna

» ---i.P.t.V.---HIGH QUALITY---IN ESCLUSIVA DAZN!!! PANELLI LINEE *PAYTV*FULL--HD/FHD/4K/SD ONDEMAND SKYFULL M7 PREMIUM FILM AL CINEMA ASSISTENZA 24/7 IPTV DI QUALITA' FAI SUBITO UN TEST GRATUITO MAIL:rocchino1936@libero.it SKYPE:rocchino1936@libero.it
Pannelli - ATTENZIONE AI  truffatori Icon_minitimeMer Set 18, 2019 9:02 am Da iptvpremium

» ---i.P.t.V.---HIGH QUALITY---IN ESCLUSIVA DAZN PANELLI LINEE *PAYTV*FULL--HD/FHD/4K/SD ONDEMAND SKYFULL M7 PREMIUM FILM AL CINEMA ASSISTENZA 24/7 IPTV DI QUALITA' FAI SUBITO UN TEST GRATUITO MAIL:rocchino1936@libero.it SKYPE:rocchino1936@libero.it
Pannelli - ATTENZIONE AI  truffatori Icon_minitimeMer Set 18, 2019 9:02 am Da iptvpremium

» UNICO AD AVERE FLUSSI PROPRI E UN SERVER GESTITO CON IL TOP DEI SOFTWARE E MASSIMA PROTEZIONE SU TUTTO NULLA DI COMMERCIALE IL GRANDE CALCIO DI SKY e DAZN ANCHE SU SAT
Pannelli - ATTENZIONE AI  truffatori Icon_minitimeMar Set 17, 2019 11:12 pm Da raf79

» STANCO DEI SOLITI SERVER CHE VANNO OFF CON PARTITE?DA NOI SOLO FATTI E 0 CHIACCHIERE!!!LINEE E PANNELLI CON FLUSSI HERMES.IL MASSIMO DELLA STABILITÀ E QUALITÀ. ANCHE MULTIVISIONE DISPONIBILE.TEST ANCHE CON EVENTI IMPORTANTI! SIAMO UNA CERTEZZA!
Pannelli - ATTENZIONE AI  truffatori Icon_minitimeMar Set 17, 2019 8:53 pm Da TEAMSPECIAL

» ⭐️⭐️⭐️⭐️RIDERIPTV LINEE DA PODIO⭐️⭐️⭐️⭐️⚽️⚽️⚽️TUTTO IL CALCIO CHE AVETE SEMPRE DESIDERATO⚽️⚽️⚽️ASSISTENZA h24⭐️⭐️PANNELLI-LINEE-NETFLIX-CLINE...
Pannelli - ATTENZIONE AI  truffatori Icon_minitimeMar Set 17, 2019 8:46 pm Da Rideriptv

» OFFERTISSIMA IPTV COMPLETA+LISTA ESCLUSIVA SERIE TV VOD,NETFLIX COMPLETO E STABILE, SKY,PREMIUM,TUTTO DAZN SPORT,BABY,ESTERI,ADULTI,+20000 VOD,FILM IN 4K E TANTE ALTRE NOVITA!!
Pannelli - ATTENZIONE AI  truffatori Icon_minitimeMar Set 17, 2019 6:27 pm Da rob90

» SUPER PROMOZIONE!PANNELLI IPTV ,SKY,PREMIUM, TT IN LOCALE E IN FULL HD...BABY,ESTERI,ADULTI,+20000 VOD,FILM IN 4K E SUPER NOVITA!! X INFO CONTATTATEMI SERIETA E ASS H24
Pannelli - ATTENZIONE AI  truffatori Icon_minitimeMar Set 17, 2019 6:27 pm Da rob90

» OFFERTISSIMA CCCAM CLINE - IPTV - SERIE TV VOD - ABBONAMENTI E PANNELLI .. SERIETA,ASSISTENZA E TEST H24
Pannelli - ATTENZIONE AI  truffatori Icon_minitimeMar Set 17, 2019 6:27 pm Da rob90

Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  
CalendarioCalendario
I membri più taggati
Nessun utente
Forum
Argomenti più visti
OFFERTISSIMA IPTV COMPLETA+LISTA ESCLUSIVA SERIE TV VOD,NETFLIX COMPLETO E STABILE, SKY,PREMIUM,TUTTO DAZN SPORT,BABY,ESTERI,ADULTI,+20000 VOD,FILM IN 4K E TANTE ALTRE NOVITA!!
OFFERTISSIMA IPTV COMPLETA+LISTA ESCLUSIVA SERIE TV VOD,NETFLIX COMPLETO E STABILE, SKY,PREMIUM,TUTTO DAZN SPORT,BABY,ESTERI,ADULTI,+20000 VOD,FILM IN 4K E TANTE ALTRE NOVITA!!
⭐⭐⭐ ▃♛SOLO IL MEGLIO - LINEE E PANNELLI RESELLER - CANALI FULL HD ,HD ,SD - MIGLIORI FLUSSI - CANALI ESTERI - LISTE IN COSTANTE AGGIORNAMENTO - ASSISTENZA H24 - SERVER EXTRA UE - MASSIMA STABILITA - PAYPAL , POSTEPAY, SKRILL, PAYSAFECARD ♛▃ ▁⭐⭐⭐
ATTENZIONE AI truffatori
⭐⭐⭐ ▃♛SOLO IL MEGLIO - LINEE E PANNELLI RESELLER - CANALI FULL HD ,HD ,SD - MIGLIORI FLUSSI - CANALI ESTERI - LISTE IN COSTANTE AGGIORNAMENTO - ASSISTENZA H24 - SERVER EXTRA UE - MASSIMA STABILITA - PAYPAL , POSTEPAY, SKRILL, PAYSAFECARD ♛▃ ▁⭐⭐⭐
DA ANNI CON FLUSSI PROPRI NULLA DI COMMERCIALE IL GRANDE CALCIO DI SKY e DAZN SU SAT - ANCHE LISTE ONDEMAND A PARTE CON TANTISSIMI TITOLI - DA OGGI SKY CALCIO E SPORT ANCHE SUL DIGITALE TERRESTRE CCCAM-ACCAUNT NETFLIX-SPOTIFY ECC
VIRTUAL -IPTV ITALIA EUROPA
IPTV LINEE E PANNELLI FULL HD HD E SD SUPER OFFERTA CON TUTTI I PACCHETTI SKY MEDIASET PREMIUM E TANTO ALTRO
SUPER PROMOZIONE!PANNELLI IPTV ,SKY,PREMIUM, TT IN LOCALE E IN FULL HD...BABY,ESTERI,ADULTI,+20000 VOD,FILM IN 4K E SUPER NOVITA!! X INFO CONTATTATEMI SERIETA E ASS H24
OFFERTISSIMA CCCAM CLINE - IPTV - SERIE TV VOD - ABBONAMENTI E PANNELLI .. SERIETA,ASSISTENZA E TEST H24
Forum

Condividi
 

 ATTENZIONE AI truffatori

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
AutoreMessaggio
Admin

Admin

Targhette : Pannelli - ATTENZIONE AI  truffatori Skypep11

Messaggi : 385
Data d'iscrizione : 27.02.16

Pannelli - ATTENZIONE AI  truffatori Empty
MessaggioTitolo: ATTENZIONE AI truffatori   Pannelli - ATTENZIONE AI  truffatori Icon_minitimeVen Mag 20, 2016 8:37 am

ATTENZIONE A QUESTI 2 truffatori


iptv_cccam (sky walker) e Suo solmark71 socio (Mark Solomer) Occhio a merdace QUESTI 2, vendono Flussi e IPTV poi spariscono ospitare Che Usano e TheAvengersTeam.ns0.it 


Umberto Caratelli
Kode1@inwind.it
Torna in alto Andare in basso
https://sharingiptv.forumattivo.it
alkamella



Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 22.05.16

Pannelli - ATTENZIONE AI  truffatori Empty
MessaggioTitolo: Re: ATTENZIONE AI truffatori   Pannelli - ATTENZIONE AI  truffatori Icon_minitimeDom Mag 22, 2016 12:52 pm

Ciao!Purtroppo sono stato truffato da Umberto Caratelli,volevo sapere se c'è un modo di fregarlo.....in qualsiasi maniera...Grazie
Torna in alto Andare in basso
CINZIAIPTV
Admin
Admin
CINZIAIPTV

Targhette : Pannelli - ATTENZIONE AI  truffatori 46wquf10

Messaggi : 976
Data d'iscrizione : 29.02.16
Età : 58

Pannelli - ATTENZIONE AI  truffatori Empty
MessaggioTitolo: Re: ATTENZIONE AI truffatori   Pannelli - ATTENZIONE AI  truffatori Icon_minitimeLun Mag 23, 2016 10:06 am

Metodo più facile farli una visitina a casa
2 e con un altro server in azione
3 cercare ip tramite il suo server attuale con il vecchio
4 oppure i contatti nuovi di Skype  con i vecchi  ip
Sn procedure un Po lunghe
Ma sarà fatta giustizia
Torna in alto Andare in basso
stefano
Ospite



Pannelli - ATTENZIONE AI  truffatori Empty
MessaggioTitolo: ho avuto modo di "conoscerlo"   Pannelli - ATTENZIONE AI  truffatori Icon_minitimeMar Mag 24, 2016 1:20 pm

anche a me ha truffato...3 mesi in anticipo e mi ha staccato il servizio dopo neanche un mese...se lo trovo...
Torna in alto Andare in basso
stefano
Ospite



Pannelli - ATTENZIONE AI  truffatori Empty
MessaggioTitolo: Re: ATTENZIONE AI truffatori   Pannelli - ATTENZIONE AI  truffatori Icon_minitimeMar Mag 24, 2016 1:22 pm

ma sapete i nuovi contatti o il nuovo server?
Torna in alto Andare in basso
PainUzumaki8



Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 25.05.16

Pannelli - ATTENZIONE AI  truffatori Empty
MessaggioTitolo: Re: ATTENZIONE AI truffatori   Pannelli - ATTENZIONE AI  truffatori Icon_minitimeMer Mag 25, 2016 3:13 pm

Salve io invece Sono stato truffato dai proprietari di questo sito http://gigaiptv.com/... Ho dato loro 300 euro per avere un pannello con 100 crediti e non mi hanno dato niente...Sapete se c'è un modo per bloccarli? Visto che sono sicuro che è impossibile riavere i miei soldi?
Torna in alto Andare in basso
yuriblu



Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 03.06.16

Pannelli - ATTENZIONE AI  truffatori Empty
MessaggioTitolo: Re: ATTENZIONE AI truffatori   Pannelli - ATTENZIONE AI  truffatori Icon_minitimeMer Giu 08, 2016 6:52 pm

io vorrei segnalare una truffa ai miei danni
tante belle parole prima di pagare ecc, poi dopo il pagamento .manco si fa vivo ..e non si vede manco un canale..dal primo gg di attivazione
fa parte del gruppo cobra iptv e risponde al nome di Bodo Haroon Kofi. anche se su skype il contatto e francesco rossi.
tra l altro ho chiesto il rimborso piu volte, non si fa sentire e ho avvisato pure che avrei agito di conseguenza,
non riavro i miei soldi ok,ma lui avra pubblicita
Torna in alto Andare in basso
gipsy_stone
Ospite



Pannelli - ATTENZIONE AI  truffatori Empty
MessaggioTitolo: attenti ai cloni   Pannelli - ATTENZIONE AI  truffatori Icon_minitimeLun Lug 04, 2016 9:43 pm

Prestare attenzione ai cloni, a chi si spaccia per venditore e chiede soldi.
Torna in alto Andare in basso
gipsy_stone
Ospite



Pannelli - ATTENZIONE AI  truffatori Empty
MessaggioTitolo: occhio ai cloni   Pannelli - ATTENZIONE AI  truffatori Icon_minitimeLun Lug 04, 2016 9:52 pm

Vediamo di far funzionare questo iptv evitando di prestare attenzione ad indirizzi Skype come:
bigbossiptv.reseller.iptv
bigbossiptv_

Non si perderebbero solo soldi ma si creerebbero grossi problemi di affidabilità al servizio e questa è una situazione assolutamente deleteria.
Torna in alto Andare in basso
topstreams1



Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 04.07.16

Pannelli - ATTENZIONE AI  truffatori Empty
MessaggioTitolo: Re: ATTENZIONE AI truffatori   Pannelli - ATTENZIONE AI  truffatori Icon_minitimeLun Lug 04, 2016 10:22 pm

SALVE METTIAMO A DISPOSIZIONE DI SERVER SERI E AFFIDABILI FLUSSI LISTA ITALIA,NON SIAMO TRUFFATORI E LAVORIAMO SERIAMENTE

skype: topstreams1
Torna in alto Andare in basso
L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio
Studiosat54
Admin
Admin
Studiosat54

Targhette : Pannelli - ATTENZIONE AI  truffatori Ztkct910

Messaggi : 1147
Data d'iscrizione : 29.02.16
Località : Italia

Pannelli - ATTENZIONE AI  truffatori Empty
MessaggioTitolo: Re: ATTENZIONE AI truffatori   Pannelli - ATTENZIONE AI  truffatori Icon_minitimeGio Lug 14, 2016 12:02 pm

PER FAVORE UTENTI DEL FORUM E NON SOLO STATE ATTENTI CON CHI PARLATE, QUI C'E QUALCUNO CHE STA GIOCANDO CON IL FUOCO COPIANO I NOMI E METTENDO LE FOTO UGUALI, I NOMI UFFICIALI LI LEGGETE SUL FORUM, IL RESTO SONO TUTTE BUFALE O RUBANO ACCOUNT PER FREGARE LA GENTE,GRAZIE MILLE MI RACCOMANDO

ACCOUNT UFFICIALE: lupen768(Studiosat54 Studiosat54)

2 ACCOUNT TRUFFA E BUFALA: lupen768. LupenIPTV (lupen768)

ATTENTI MI RACCOMANDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Ultima modifica di Studiosat54 il Gio Ott 12, 2017 12:27 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
CINZIAIPTV
Admin
Admin
CINZIAIPTV

Targhette : Pannelli - ATTENZIONE AI  truffatori 46wquf10

Messaggi : 976
Data d'iscrizione : 29.02.16
Età : 58

Pannelli - ATTENZIONE AI  truffatori Empty
MessaggioTitolo: Re: ATTENZIONE AI truffatori   Pannelli - ATTENZIONE AI  truffatori Icon_minitimeGio Lug 14, 2016 1:06 pm

Ragazzi con questi nick clonati
Cercate di avere un test
E lo passate a gli admin server
E così viene bannato il panello
senza nessuna discussione con l utente
E vediamo la loro intelligenza dove arriva
Torna in alto Andare in basso
olmo45



Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 27.07.16

Pannelli - ATTENZIONE AI  truffatori Empty
MessaggioTitolo: Re: ATTENZIONE AI truffatori   Pannelli - ATTENZIONE AI  truffatori Icon_minitimeMer Lug 27, 2016 5:20 pm

Ciao a tutti,anche io sono stato truffato da solmark71. E' sparito nel nulla.
Torna in alto Andare in basso
Admin

Admin

Targhette : Pannelli - ATTENZIONE AI  truffatori Skypep11

Messaggi : 385
Data d'iscrizione : 27.02.16

Pannelli - ATTENZIONE AI  truffatori Empty
MessaggioTitolo: Re: ATTENZIONE AI truffatori   Pannelli - ATTENZIONE AI  truffatori Icon_minitimeMer Lug 27, 2016 5:44 pm

Troppo tardi
Torna in alto Andare in basso
https://sharingiptv.forumattivo.it
carioca57



Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 12.07.16

Pannelli - ATTENZIONE AI  truffatori Empty
MessaggioTitolo: Re: ATTENZIONE AI truffatori   Pannelli - ATTENZIONE AI  truffatori Icon_minitimeSab Ago 13, 2016 12:06 pm

io invece sono stato truffato  da      Skype ultra-super-iptv
emanuele  barbaro  
ho pagato  90,00 €   per un anno    
dopo solo due mesi  mi ha chiuso  tutto   ho provato  a contattarlo  
niente  e sparito  non risponde  

non mandate  dei soldi  a questo tipo   ultra-super-iptv

emanuele  barbaro

vi cosiglio  una persona seria      Skype iptv.mmpp   affidabile


ai moderatori

fate un lista delle persone affidabili
Torna in alto Andare in basso
Admin

Admin

Targhette : Pannelli - ATTENZIONE AI  truffatori Skypep11

Messaggi : 385
Data d'iscrizione : 27.02.16

Pannelli - ATTENZIONE AI  truffatori Empty
MessaggioTitolo: Re: ATTENZIONE AI truffatori   Pannelli - ATTENZIONE AI  truffatori Icon_minitimeSab Ago 13, 2016 1:20 pm

Ragazzi state molto attenti
 Per  risparmiare piccoli spiccioli ,venite truffati.
Su facebook si spacciano
Come server di qualita
E si fanno pagare anche i test 
Esempio pagate 6 mesi
E  dopo 2 settinane ve la chiudono e la passano ad altri
Vi segnalo 
Il pagamento
[size=36]skril: mariodenig@libero.it[/size]
Skipe. Iptvitaliaall
  ATTENTI!!!
 Vi do consiglio
Sequite qualche vostro amico di fiducio
Per essere sicuro che nn venite truffati

Potete anche girarlo questo post ad altri forum
Torna in alto Andare in basso
https://sharingiptv.forumattivo.it
Patty3
Ospite



Pannelli - ATTENZIONE AI  truffatori Empty
MessaggioTitolo: Truffata anche io   Pannelli - ATTENZIONE AI  truffatori Icon_minitimeMar Ago 23, 2016 11:28 pm

Truffata da syrius.iptvnet
Pagati tre mesi in anticipo a Ermenegildo Pedron...
Torna in alto Andare in basso
CINZIAIPTV
Admin
Admin
CINZIAIPTV

Targhette : Pannelli - ATTENZIONE AI  truffatori 46wquf10

Messaggi : 976
Data d'iscrizione : 29.02.16
Età : 58

Pannelli - ATTENZIONE AI  truffatori Empty
MessaggioTitolo: Re: ATTENZIONE AI truffatori   Pannelli - ATTENZIONE AI  truffatori Icon_minitimeMer Ago 24, 2016 6:03 am

Sono delle canaglie
Gente senza scrupolo
Torna in alto Andare in basso
Vinxred
Ospite



Pannelli - ATTENZIONE AI  truffatori Empty
MessaggioTitolo: che dite   Pannelli - ATTENZIONE AI  truffatori Icon_minitimeMer Set 07, 2016 1:07 am

Ciao a tutti che ne pensate di iptvspecial
Torna in alto Andare in basso
sognoribelle99



Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 08.05.16

Pannelli - ATTENZIONE AI  truffatori Empty
MessaggioTitolo: Re: ATTENZIONE AI truffatori   Pannelli - ATTENZIONE AI  truffatori Icon_minitimeLun Set 12, 2016 7:42 am

ciao a tutti
una domanda...la sezione reseller cosa sarebbe?
sono utenti che rivendono da utenti premium? sono affidabili ugualmente?
grazie
Torna in alto Andare in basso
Admin

Admin

Targhette : Pannelli - ATTENZIONE AI  truffatori Skypep11

Messaggi : 385
Data d'iscrizione : 27.02.16

Pannelli - ATTENZIONE AI  truffatori Empty
MessaggioTitolo: Re: ATTENZIONE AI truffatori   Pannelli - ATTENZIONE AI  truffatori Icon_minitimeLun Set 12, 2016 10:11 am

Sta a te capire chi e affidabile 
E poi se ce qualcuno scorreto
Con dei fonti giuste
 basta  che lo segnalate e verra eliminato dal forum
 Bannato Ip
Torna in alto Andare in basso
https://sharingiptv.forumattivo.it
mirkovico



Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 12.09.16

Pannelli - ATTENZIONE AI  truffatori Empty
MessaggioTitolo: Re: ATTENZIONE AI truffatori   Pannelli - ATTENZIONE AI  truffatori Icon_minitimeDom Set 18, 2016 9:53 pm

Io penso che no hon subito truffa, ma solo n concorso di colpo per la mia poca esperienza in questo campo, ho avuto da trek iptv 3 mesi di pannello completo, mi ha dato la prova e li tutto bene, quando poi mi ha ilnk o linea definitivo, non ha mai funzionato, ora o sono io che non riesco ad aprire e visualizzare oppure.
qualuno e in grado di dirmi perche non si apre? lo apro con Mozilla(Firefox)
Torna in alto Andare in basso
Admin

Admin

Targhette : Pannelli - ATTENZIONE AI  truffatori Skypep11

Messaggi : 385
Data d'iscrizione : 27.02.16

Pannelli - ATTENZIONE AI  truffatori Empty
MessaggioTitolo: Re: ATTENZIONE AI truffatori   Pannelli - ATTENZIONE AI  truffatori Icon_minitimeLun Set 19, 2016 8:45 am

mirkovico ha scritto:
Io penso che no hon subito truffa, ma solo n concorso di colpo per la mia poca esperienza in questo campo, ho avuto da trek iptv 3 mesi di pannello completo, mi ha dato la prova e li tutto bene, quando poi mi ha ilnk o linea definitivo, non ha mai funzionato, ora o sono io che non riesco ad aprire e visualizzare oppure.
qualuno e in grado di dirmi perche non si apre? lo apro con Mozilla(Firefox)
Per adesso nn ti banno

Perche vedo sei in esperto su questo campo
Ma come vedo sei stato truffato
Nn si mettono link esterni
Buona giornata
Torna in alto Andare in basso
https://sharingiptv.forumattivo.it
GIUSTIZIERE



Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 21.09.16

Pannelli - ATTENZIONE AI  truffatori Empty
MessaggioTitolo: ATTENZIONE AL TRUFFATORE GIROIPTV   Pannelli - ATTENZIONE AI  truffatori Icon_minitimeMer Set 21, 2016 1:24 pm

SALVE A TUTTI ATTENZIONE AL TRUFFATORE GIROIPTV PROPRIO QUELLO CHE HA SCRITTO QUI, HO IL SUO CONTATTO SKYPE E NEMMENO RISPONDE PIU' DOPO AVERMI TRUFFATO CON UN PANNELLO CHE AVEVA SEMPRE PROBLEMI E POI HA SMESSO DI FUNZIONARE E L'HO CONTATTATO MOLTE VOLTE MA NON RISPONDE PIU' VOGLIO METTERVI IN GUARDIA DA QUESTO INDIVIDUO E POSSO DARE ALTRE INFORMAZIONI IN MERITO PER CHI LO VOLESSE RINTRACCIARE, SONO STATO A CONTATTO CON LUI UN PAIO DI MESI ANCHE PERCHE' MI CARICAVA ALTRI PANNELLI E FIN QUI TUTTO BENE POI IN UN PANNELLO CHE LUI MI AVEVA DATO HA COMINCIATO AD AVERE QUALCHE PROBLEMA DEL TIPO CHE MI NEGAVA L'ACCESSO E POI LO HA SISTEMATO, POI ERA SPARITO L'INDIRIZZO IN QUANTO INESISTENTE, L'HO CONTATTATO PER SISTEMARE O TORNARMI I SOLDI MA NON MI HA RISPOSTO PIU' NONOSTANTE GLI ABBIA FATTO MOLTI SOLLECITI
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Pannelli - ATTENZIONE AI  truffatori Empty
MessaggioTitolo: Re: ATTENZIONE AI truffatori   Pannelli - ATTENZIONE AI  truffatori Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
ATTENZIONE AI truffatori
Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 1 di 8Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
 Argomenti simili
-
» truffatori iptv
» ATTENZIONE :A TUTTI I MEMBRI del forum
» attenzione a questo tizio che truffa pure
» Attenzione a Tissotserver
» Buonasera a tutti! Saluti e grazie dell'attenzione

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Sharingiptv :: La tua prima categoria :: SEZIONE DEI MEMBRI :: PRESENTAZIONE AI MEMBRI-
Vai verso: