Sharingiptv
Benvenuti sul forum SHARINGIPTV

Per tranne il massimo vantaggio ,registrati così
farai parte di esso Avrai tutti i servizi offerti
gratuitamente e spiegazione


Staff SHARINGIPTV
Sharingiptv
Benvenuti sul forum SHARINGIPTV

Per tranne il massimo vantaggio ,registrati così
farai parte di esso Avrai tutti i servizi offerti
gratuitamente e spiegazione


Staff SHARINGIPTV
Sharingiptv
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Parole chiave
prime account netflix Liste bstream pannello server paysafecard newlook company test selling free ares dazn Pannelli oblivion zgemma team Mister flussi reseller cccam iptv Cerco italia
Ultimi argomenti attivi
» IPTV LUNA - LINEE IN PIENA - NON PUOI NON CONCEDERTI IL NON PLUS ULTRA - ASSISTENZA CONTINUA - LA LINEA GIUSTA
Pannelli - ATTENZIONE AI  truffatori - Pagina 6 Icon_minitimeMer Set 18, 2019 11:41 am Da Iptvluna

» ---i.P.t.V.---HIGH QUALITY---IN ESCLUSIVA DAZN!!! PANELLI LINEE *PAYTV*FULL--HD/FHD/4K/SD ONDEMAND SKYFULL M7 PREMIUM FILM AL CINEMA ASSISTENZA 24/7 IPTV DI QUALITA' FAI SUBITO UN TEST GRATUITO MAIL:rocchino1936@libero.it SKYPE:rocchino1936@libero.it
Pannelli - ATTENZIONE AI  truffatori - Pagina 6 Icon_minitimeMer Set 18, 2019 9:02 am Da iptvpremium

» ---i.P.t.V.---HIGH QUALITY---IN ESCLUSIVA DAZN PANELLI LINEE *PAYTV*FULL--HD/FHD/4K/SD ONDEMAND SKYFULL M7 PREMIUM FILM AL CINEMA ASSISTENZA 24/7 IPTV DI QUALITA' FAI SUBITO UN TEST GRATUITO MAIL:rocchino1936@libero.it SKYPE:rocchino1936@libero.it
Pannelli - ATTENZIONE AI  truffatori - Pagina 6 Icon_minitimeMer Set 18, 2019 9:02 am Da iptvpremium

» UNICO AD AVERE FLUSSI PROPRI E UN SERVER GESTITO CON IL TOP DEI SOFTWARE E MASSIMA PROTEZIONE SU TUTTO NULLA DI COMMERCIALE IL GRANDE CALCIO DI SKY e DAZN ANCHE SU SAT
Pannelli - ATTENZIONE AI  truffatori - Pagina 6 Icon_minitimeMar Set 17, 2019 11:12 pm Da raf79

» STANCO DEI SOLITI SERVER CHE VANNO OFF CON PARTITE?DA NOI SOLO FATTI E 0 CHIACCHIERE!!!LINEE E PANNELLI CON FLUSSI HERMES.IL MASSIMO DELLA STABILITÀ E QUALITÀ. ANCHE MULTIVISIONE DISPONIBILE.TEST ANCHE CON EVENTI IMPORTANTI! SIAMO UNA CERTEZZA!
Pannelli - ATTENZIONE AI  truffatori - Pagina 6 Icon_minitimeMar Set 17, 2019 8:53 pm Da TEAMSPECIAL

» ⭐️⭐️⭐️⭐️RIDERIPTV LINEE DA PODIO⭐️⭐️⭐️⭐️⚽️⚽️⚽️TUTTO IL CALCIO CHE AVETE SEMPRE DESIDERATO⚽️⚽️⚽️ASSISTENZA h24⭐️⭐️PANNELLI-LINEE-NETFLIX-CLINE...
Pannelli - ATTENZIONE AI  truffatori - Pagina 6 Icon_minitimeMar Set 17, 2019 8:46 pm Da Rideriptv

» OFFERTISSIMA IPTV COMPLETA+LISTA ESCLUSIVA SERIE TV VOD,NETFLIX COMPLETO E STABILE, SKY,PREMIUM,TUTTO DAZN SPORT,BABY,ESTERI,ADULTI,+20000 VOD,FILM IN 4K E TANTE ALTRE NOVITA!!
Pannelli - ATTENZIONE AI  truffatori - Pagina 6 Icon_minitimeMar Set 17, 2019 6:27 pm Da rob90

» SUPER PROMOZIONE!PANNELLI IPTV ,SKY,PREMIUM, TT IN LOCALE E IN FULL HD...BABY,ESTERI,ADULTI,+20000 VOD,FILM IN 4K E SUPER NOVITA!! X INFO CONTATTATEMI SERIETA E ASS H24
Pannelli - ATTENZIONE AI  truffatori - Pagina 6 Icon_minitimeMar Set 17, 2019 6:27 pm Da rob90

» OFFERTISSIMA CCCAM CLINE - IPTV - SERIE TV VOD - ABBONAMENTI E PANNELLI .. SERIETA,ASSISTENZA E TEST H24
Pannelli - ATTENZIONE AI  truffatori - Pagina 6 Icon_minitimeMar Set 17, 2019 6:27 pm Da rob90

Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  
CalendarioCalendario
I membri più taggati
Nessun utente
Forum
Argomenti più visti
OFFERTISSIMA IPTV COMPLETA+LISTA ESCLUSIVA SERIE TV VOD,NETFLIX COMPLETO E STABILE, SKY,PREMIUM,TUTTO DAZN SPORT,BABY,ESTERI,ADULTI,+20000 VOD,FILM IN 4K E TANTE ALTRE NOVITA!!
OFFERTISSIMA IPTV COMPLETA+LISTA ESCLUSIVA SERIE TV VOD,NETFLIX COMPLETO E STABILE, SKY,PREMIUM,TUTTO DAZN SPORT,BABY,ESTERI,ADULTI,+20000 VOD,FILM IN 4K E TANTE ALTRE NOVITA!!
⭐⭐⭐ ▃♛SOLO IL MEGLIO - LINEE E PANNELLI RESELLER - CANALI FULL HD ,HD ,SD - MIGLIORI FLUSSI - CANALI ESTERI - LISTE IN COSTANTE AGGIORNAMENTO - ASSISTENZA H24 - SERVER EXTRA UE - MASSIMA STABILITA - PAYPAL , POSTEPAY, SKRILL, PAYSAFECARD ♛▃ ▁⭐⭐⭐
ATTENZIONE AI truffatori
⭐⭐⭐ ▃♛SOLO IL MEGLIO - LINEE E PANNELLI RESELLER - CANALI FULL HD ,HD ,SD - MIGLIORI FLUSSI - CANALI ESTERI - LISTE IN COSTANTE AGGIORNAMENTO - ASSISTENZA H24 - SERVER EXTRA UE - MASSIMA STABILITA - PAYPAL , POSTEPAY, SKRILL, PAYSAFECARD ♛▃ ▁⭐⭐⭐
DA ANNI CON FLUSSI PROPRI NULLA DI COMMERCIALE IL GRANDE CALCIO DI SKY e DAZN SU SAT - ANCHE LISTE ONDEMAND A PARTE CON TANTISSIMI TITOLI - DA OGGI SKY CALCIO E SPORT ANCHE SUL DIGITALE TERRESTRE CCCAM-ACCAUNT NETFLIX-SPOTIFY ECC
VIRTUAL -IPTV ITALIA EUROPA
IPTV LINEE E PANNELLI FULL HD HD E SD SUPER OFFERTA CON TUTTI I PACCHETTI SKY MEDIASET PREMIUM E TANTO ALTRO
SUPER PROMOZIONE!PANNELLI IPTV ,SKY,PREMIUM, TT IN LOCALE E IN FULL HD...BABY,ESTERI,ADULTI,+20000 VOD,FILM IN 4K E SUPER NOVITA!! X INFO CONTATTATEMI SERIETA E ASS H24
OFFERTISSIMA CCCAM CLINE - IPTV - SERIE TV VOD - ABBONAMENTI E PANNELLI .. SERIETA,ASSISTENZA E TEST H24
Forum

Condividi
 

 ATTENZIONE AI truffatori

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
AutoreMessaggio
ruppen



Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 20.05.17

Pannelli - ATTENZIONE AI  truffatori - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: oblivion   Pannelli - ATTENZIONE AI  truffatori - Pagina 6 Icon_minitimeSab Mag 20, 2017 11:00 pm

occhio anche a questi OBLIVION albino albino
Torna in alto Andare in basso
ruppen



Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 20.05.17

Pannelli - ATTENZIONE AI  truffatori - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: truffa   Pannelli - ATTENZIONE AI  truffatori - Pagina 6 Icon_minitimeSab Mag 20, 2017 11:02 pm

OBLIVION truffatori organizzati
Torna in alto Andare in basso
Gigi valli
Ospite



Pannelli - ATTENZIONE AI  truffatori - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Attenzione   Pannelli - ATTENZIONE AI  truffatori - Pagina 6 Icon_minitimeMer Mag 24, 2017 7:33 am

Attenzione ragazzi a cccamiptvpremiumitalia il personaggio in questione di nome Torre Massimo si fà pagare e poi sparisce a me ed un'altra persona ha truffato 200 euro in totale. Occhio vivo quindi
Torna in alto Andare in basso
ruppen



Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 20.05.17

Pannelli - ATTENZIONE AI  truffatori - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: ATTENZIONE AI truffatori   Pannelli - ATTENZIONE AI  truffatori - Pagina 6 Icon_minitimeGio Mag 25, 2017 8:39 pm

OBLIVION IPTV TRUFFA-------pagato  2 mesi mi ha cancellato account.......non ricaricate le sue postepay..truffatore
Torna in alto Andare in basso
Crisian
Ospite



Pannelli - ATTENZIONE AI  truffatori - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Iptv    Pannelli - ATTENZIONE AI  truffatori - Pagina 6 Icon_minitimeMer Giu 14, 2017 7:49 am

Salve a tutti. Ho letto tutti mesagi che avete inviato. Il mio servizio e da superiptv.intl e celo da 20 giorni e ok . Si blocca i canali stranieri però mando email e si aggiusta. Puoi ho provato il test di lupen lupen ×1 qualcosa di genere l'ho trovato qui e funziona benissimo.
Torna in alto Andare in basso
Admin

Admin

Targhette : Pannelli - ATTENZIONE AI  truffatori - Pagina 6 Skypep11

Messaggi : 385
Data d'iscrizione : 27.02.16

Pannelli - ATTENZIONE AI  truffatori - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: ATTENZIONE AI truffatori   Pannelli - ATTENZIONE AI  truffatori - Pagina 6 Icon_minitimeMer Giu 14, 2017 7:53 am

Crisian ha scritto:
Salve a tutti. Ho letto tutti mesagi che avete inviato. Il mio servizio e da superiptv.intl e celo da 20 giorni e ok . Si blocca i canali stranieri però mando email e si aggiusta.  Puoi ho provato il test di lupen lupen ×1 qualcosa di genere l'ho trovato qui e funziona benissimo.
Sicuramente chi ti passa la tua linee linee
Lo passa a 10 altri
E ai problemi

Torna in alto Andare in basso
https://sharingiptv.forumattivo.it
Crisian
Ospite



Pannelli - ATTENZIONE AI  truffatori - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Iptv    Pannelli - ATTENZIONE AI  truffatori - Pagina 6 Icon_minitimeMer Giu 14, 2017 4:42 pm

Grazie per la risposta. Quindi che cosa posso fare??
Torna in alto Andare in basso
Admin

Admin

Targhette : Pannelli - ATTENZIONE AI  truffatori - Pagina 6 Skypep11

Messaggi : 385
Data d'iscrizione : 27.02.16

Pannelli - ATTENZIONE AI  truffatori - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: ATTENZIONE AI truffatori   Pannelli - ATTENZIONE AI  truffatori - Pagina 6 Icon_minitimeMer Giu 14, 2017 4:47 pm

Crisian ha scritto:
Grazie per la risposta.  Quindi che cosa posso fare??
Cambiare
E trovare un fornitore serio
Torna in alto Andare in basso
https://sharingiptv.forumattivo.it
Crisian
Ospite



Pannelli - ATTENZIONE AI  truffatori - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Iptv    Pannelli - ATTENZIONE AI  truffatori - Pagina 6 Icon_minitimeMer Giu 14, 2017 4:49 pm

Scusate la mia ignoranza. Avevo sentito parlare che una lista se lo metti su 2 dispositivi si blocca.
E vero? O solo alcune liste gatte a posto.
Torna in alto Andare in basso
Admin

Admin

Targhette : Pannelli - ATTENZIONE AI  truffatori - Pagina 6 Skypep11

Messaggi : 385
Data d'iscrizione : 27.02.16

Pannelli - ATTENZIONE AI  truffatori - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: ATTENZIONE AI truffatori   Pannelli - ATTENZIONE AI  truffatori - Pagina 6 Icon_minitimeMer Giu 14, 2017 4:53 pm

Crisian ha scritto:
Scusate la mia ignoranza.  Avevo sentito parlare che una lista se lo metti su 2 dispositivi si blocca.
E vero? O solo alcune liste gatte a posto.  
Secondo chi gestisce il server mette opzioni
Come vuole
Ma i server seri
Lo fanno un cliente 1 dispositivo alla volta
Torna in alto Andare in basso
https://sharingiptv.forumattivo.it
Crisian
Ospite



Pannelli - ATTENZIONE AI  truffatori - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Iptv    Pannelli - ATTENZIONE AI  truffatori - Pagina 6 Icon_minitimeMer Giu 14, 2017 4:59 pm

Grazie mille. Se forte amministratore
Torna in alto Andare in basso
CINZIAIPTV
Admin
Admin
CINZIAIPTV

Targhette : Pannelli - ATTENZIONE AI  truffatori - Pagina 6 46wquf10

Messaggi : 976
Data d'iscrizione : 29.02.16
Età : 58

Pannelli - ATTENZIONE AI  truffatori - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: ATTENZIONE AI truffatori   Pannelli - ATTENZIONE AI  truffatori - Pagina 6 Icon_minitimeMer Giu 14, 2017 5:20 pm

Crisian ha scritto:
Grazie mille. Se forte amministratore
Forte nn direi ma sincero
Torna in alto Andare in basso
Edi
Ospite



Pannelli - ATTENZIONE AI  truffatori - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Iptv    Pannelli - ATTENZIONE AI  truffatori - Pagina 6 Icon_minitimeGio Giu 15, 2017 8:36 am

Ciao. Come possiamo parlare in privato,Però senza Skype?
Torna in alto Andare in basso
CINZIAIPTV
Admin
Admin
CINZIAIPTV

Targhette : Pannelli - ATTENZIONE AI  truffatori - Pagina 6 46wquf10

Messaggi : 976
Data d'iscrizione : 29.02.16
Età : 58

Pannelli - ATTENZIONE AI  truffatori - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: ATTENZIONE AI truffatori   Pannelli - ATTENZIONE AI  truffatori - Pagina 6 Icon_minitimeGio Giu 15, 2017 8:43 am

Edi ha scritto:
Ciao. Come possiamo parlare in privato,Però senza Skype?
Email
sudnordit@hotmail.com
O mandami un pm privato
Torna in alto Andare in basso
Danu
Ospite



Pannelli - ATTENZIONE AI  truffatori - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Iptv    Pannelli - ATTENZIONE AI  truffatori - Pagina 6 Icon_minitimeGio Giu 15, 2017 8:13 pm

Ciao. lupeniptv

Skype : cosimo.galasso56

email : lupen@lupeniptv.it
Sono affidabili?
Spero di non sbagliare con la domanda.
Grazie
Torna in alto Andare in basso
johnnyrabbit



Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 17.06.17

Pannelli - ATTENZIONE AI  truffatori - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: ATTENZIONE AI truffatori   Pannelli - ATTENZIONE AI  truffatori - Pagina 6 Icon_minitimeSab Giu 17, 2017 9:23 am

Buongiorno ragazzi. Io sono intenzionato ad acquistare un pannello reseller, e mi consigliano server come selling team, oblivion (di cui lego anche giudizi negative), newlook, revolution... Ho cercato rivenditori del primo citato (selling team) imbattendomi sia in un vostro già nominato Lupen, sia in altri che propongono il medesimo server a prezzi leggermente più bassi...ecco, io magari in base alla vostra esperienza vi chiedo se davvero c'è poco da fidarsi o se magari esiste un vendotire affidabile di un servizio che non sia come i vari server mediocri che magari dopo qualche mese danno problemi di segnale. Grazie mille anticipatamente.
Torna in alto Andare in basso
Admin

Admin

Targhette : Pannelli - ATTENZIONE AI  truffatori - Pagina 6 Skypep11

Messaggi : 385
Data d'iscrizione : 27.02.16

Pannelli - ATTENZIONE AI  truffatori - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: ATTENZIONE AI truffatori   Pannelli - ATTENZIONE AI  truffatori - Pagina 6 Icon_minitimeSab Giu 17, 2017 9:30 am

johnnyrabbit ha scritto:
Buongiorno ragazzi. Io sono intenzionato ad acquistare un pannello reseller, e mi consigliano server come selling team, oblivion (di cui lego anche giudizi negative), newlook, revolution... Ho cercato rivenditori del primo citato (selling team) imbattendomi sia in un vostro già nominato Lupen, sia in altri che propongono il medesimo server a prezzi leggermente più bassi...ecco, io magari in base alla vostra esperienza vi chiedo se davvero c'è poco da fidarsi o se magari esiste un vendotire affidabile di un servizio che non sia come i vari server mediocri che magari dopo qualche mese danno problemi di segnale. Grazie mille anticipatamente.

Privato il nostro
Torna in alto Andare in basso
https://sharingiptv.forumattivo.it
ggiulio



Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 21.06.17

Pannelli - ATTENZIONE AI  truffatori - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: ATTENZIONE AI truffatori   Pannelli - ATTENZIONE AI  truffatori - Pagina 6 Icon_minitimeMer Giu 21, 2017 10:11 am

salve a tutti, attenzione a giuseppe arduino amministratore di ddlnewhits 2 settimane fa ho pagato 60 euro per avere iptv ha funzionato per 2 settimane e poi piu nulla l'ho contattato per avere dei ragguagli sulla cosa, ma il nulla, per farmi abbonare ci ha messo un nano secondo, per dirmi cosa era successo nulla, io insistevo per sapere cosa era successo, e lui mi ha bannato, dicendo che ero un maleducato. e un truffatore. e della peggiore razza, non risponde e lo fa apposta per innervosirti, nascondendosi dietro internet, ma il mondo e piccolo e deve fare molta attenzione perche sono avvelenato,state lontani da loro. tante promesse e poi TRUFFA. buona giornata a tutti
Torna in alto Andare in basso
Admin

Admin

Targhette : Pannelli - ATTENZIONE AI  truffatori - Pagina 6 Skypep11

Messaggi : 385
Data d'iscrizione : 27.02.16

Pannelli - ATTENZIONE AI  truffatori - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: ATTENZIONE AI truffatori   Pannelli - ATTENZIONE AI  truffatori - Pagina 6 Icon_minitimeMer Giu 21, 2017 10:24 am

ggiulio ha scritto:
salve a tutti, attenzione a giuseppe arduino amministratore di ddlnewhits 2 settimane fa ho pagato 60 euro per avere iptv ha funzionato per 2 settimane e poi piu nulla l'ho contattato per avere dei ragguagli sulla cosa, ma il nulla, per farmi abbonare ci ha messo un nano secondo, per dirmi cosa era successo nulla, io insistevo per sapere cosa era successo, e lui mi ha bannato, dicendo che ero un maleducato. e un truffatore. e della peggiore razza, non risponde e lo fa apposta per innervosirti, nascondendosi dietro internet, ma il mondo e piccolo e deve fare molta attenzione perche sono avvelenato,state lontani da loro. tante promesse e poi TRUFFA. buona giornata a tutti
Mi dispiace per il tuo problema
Ma di questi gente c'è ne sn a migliaia
Se sai chi è nel mio forum
Fammi sapere lo banno amo del tutto
Ma devi essere sicuro
Torna in alto Andare in basso
https://sharingiptv.forumattivo.it
ggiulio



Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 21.06.17

Pannelli - ATTENZIONE AI  truffatori - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: ATTENZIONE AI truffatori   Pannelli - ATTENZIONE AI  truffatori - Pagina 6 Icon_minitimeMer Giu 21, 2017 10:31 am

certo lo faro, io volevo solo sapere cosa era successo, e non mi ha degnato neanche di una risposta tipo, scusa aspetta che vedo cosa e successo ci risentiamo nei prossimi gg, niente di niente, uno cosa deve pensare? dopo che da due gg lo vedo entrare, e in linea e non mi risponde.....ha qualcosa da nascondere!!!! mica mi sono iscritto in un convento di preti di clausura che posso dormire su 4 guanciali, lui cosa fa mi banna........logico non ha risposte da dare e quindi mi sbatte fuori. avra poca vita scrivero su tutti i forum di stare alla larga da ddlnewshits, gli rendero la vita un inferno..giuro.
Torna in alto Andare in basso
L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio
L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio
Anonimo
Ospite



Pannelli - ATTENZIONE AI  truffatori - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Truffato    Pannelli - ATTENZIONE AI  truffatori - Pagina 6 Icon_minitimeMer Giu 28, 2017 3:46 pm

Io sono stato truffato da iptv panama ho aquistato un mag 150 euro .ogni volta che mi facevo sentire mi prendevano in giro tipo a giorni risolviamo invece o perso bensi 150 euro
Torna in alto Andare in basso
Cristian
Ospite



Pannelli - ATTENZIONE AI  truffatori - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Iptv    Pannelli - ATTENZIONE AI  truffatori - Pagina 6 Icon_minitimeVen Giu 30, 2017 10:36 pm

Salve a tutti. Ho scritto un può di tempo fa che ho l'abbonamento con superiptv.intl e funzionava. Boh ! Adesso sono tornato dalle ferie e sorpresa non funziona più e il sito loro non ce più. Sapete qualcosa di loro?? Adesso devo trovare uno buono e di fiducia. Sapete qualcuno? Grazie mille.
Torna in alto Andare in basso
Admin

Admin

Targhette : Pannelli - ATTENZIONE AI  truffatori - Pagina 6 Skypep11

Messaggi : 385
Data d'iscrizione : 27.02.16

Pannelli - ATTENZIONE AI  truffatori - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: ATTENZIONE AI truffatori   Pannelli - ATTENZIONE AI  truffatori - Pagina 6 Icon_minitimeVen Giu 30, 2017 10:47 pm

Cristian ha scritto:
Salve a tutti. Ho scritto un può di tempo fa che ho l'abbonamento con superiptv.intl e funzionava.  Boh ! Adesso sono tornato dalle ferie e sorpresa non funziona più e il sito loro non ce più. Sapete  qualcosa di loro?? Adesso devo trovare uno buono e di fiducia. Sapete qualcuno? Grazie mille.  

Sera
Sei capitato sicuramente ad un altro truffatore

Se sei interessato a dialogare
Sn admin forum È del mio server
Skype medik091
Con la foto V grande
Torna in alto Andare in basso
https://sharingiptv.forumattivo.it
Contenuto sponsorizzato




Pannelli - ATTENZIONE AI  truffatori - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: ATTENZIONE AI truffatori   Pannelli - ATTENZIONE AI  truffatori - Pagina 6 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
ATTENZIONE AI truffatori
Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 6 di 8Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
 Argomenti simili
-
» truffatori iptv
» ATTENZIONE :A TUTTI I MEMBRI del forum
» attenzione a questo tizio che truffa pure
» Attenzione a Tissotserver
» Buonasera a tutti! Saluti e grazie dell'attenzione

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Sharingiptv :: La tua prima categoria :: SEZIONE DEI MEMBRI :: PRESENTAZIONE AI MEMBRI-
Vai verso: