Sharingiptv
Benvenuti sul forum SHARINGIPTV

Per tranne il massimo vantaggio ,registrati così
farai parte di esso Avrai tutti i servizi offerti
gratuitamente e spiegazione


Staff SHARINGIPTV
Sharingiptv
Benvenuti sul forum SHARINGIPTV

Per tranne il massimo vantaggio ,registrati così
farai parte di esso Avrai tutti i servizi offerti
gratuitamente e spiegazione


Staff SHARINGIPTV
Sharingiptv
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Parole chiave
pannello Pannelli account Liste paysafecard Mister selling newlook prime flussi netflix free dazn zgemma server ares italia Cerco iptv reseller oblivion cccam test bstream company team
Ultimi argomenti attivi
» IPTV LUNA - LINEE IN PIENA - NON PUOI NON CONCEDERTI IL NON PLUS ULTRA - ASSISTENZA CONTINUA - LA LINEA GIUSTA
ATTENZIONE AI  truffatori - Pagina 7 Icon_minitimeMer Set 18, 2019 11:41 am Da Iptvluna

» ---i.P.t.V.---HIGH QUALITY---IN ESCLUSIVA DAZN!!! PANELLI LINEE *PAYTV*FULL--HD/FHD/4K/SD ONDEMAND SKYFULL M7 PREMIUM FILM AL CINEMA ASSISTENZA 24/7 IPTV DI QUALITA' FAI SUBITO UN TEST GRATUITO MAIL:rocchino1936@libero.it SKYPE:rocchino1936@libero.it
ATTENZIONE AI  truffatori - Pagina 7 Icon_minitimeMer Set 18, 2019 9:02 am Da iptvpremium

» ---i.P.t.V.---HIGH QUALITY---IN ESCLUSIVA DAZN PANELLI LINEE *PAYTV*FULL--HD/FHD/4K/SD ONDEMAND SKYFULL M7 PREMIUM FILM AL CINEMA ASSISTENZA 24/7 IPTV DI QUALITA' FAI SUBITO UN TEST GRATUITO MAIL:rocchino1936@libero.it SKYPE:rocchino1936@libero.it
ATTENZIONE AI  truffatori - Pagina 7 Icon_minitimeMer Set 18, 2019 9:02 am Da iptvpremium

» UNICO AD AVERE FLUSSI PROPRI E UN SERVER GESTITO CON IL TOP DEI SOFTWARE E MASSIMA PROTEZIONE SU TUTTO NULLA DI COMMERCIALE IL GRANDE CALCIO DI SKY e DAZN ANCHE SU SAT
ATTENZIONE AI  truffatori - Pagina 7 Icon_minitimeMar Set 17, 2019 11:12 pm Da raf79

» STANCO DEI SOLITI SERVER CHE VANNO OFF CON PARTITE?DA NOI SOLO FATTI E 0 CHIACCHIERE!!!LINEE E PANNELLI CON FLUSSI HERMES.IL MASSIMO DELLA STABILITÀ E QUALITÀ. ANCHE MULTIVISIONE DISPONIBILE.TEST ANCHE CON EVENTI IMPORTANTI! SIAMO UNA CERTEZZA!
ATTENZIONE AI  truffatori - Pagina 7 Icon_minitimeMar Set 17, 2019 8:53 pm Da TEAMSPECIAL

» ⭐️⭐️⭐️⭐️RIDERIPTV LINEE DA PODIO⭐️⭐️⭐️⭐️⚽️⚽️⚽️TUTTO IL CALCIO CHE AVETE SEMPRE DESIDERATO⚽️⚽️⚽️ASSISTENZA h24⭐️⭐️PANNELLI-LINEE-NETFLIX-CLINE...
ATTENZIONE AI  truffatori - Pagina 7 Icon_minitimeMar Set 17, 2019 8:46 pm Da Rideriptv

» OFFERTISSIMA IPTV COMPLETA+LISTA ESCLUSIVA SERIE TV VOD,NETFLIX COMPLETO E STABILE, SKY,PREMIUM,TUTTO DAZN SPORT,BABY,ESTERI,ADULTI,+20000 VOD,FILM IN 4K E TANTE ALTRE NOVITA!!
ATTENZIONE AI  truffatori - Pagina 7 Icon_minitimeMar Set 17, 2019 6:27 pm Da rob90

» SUPER PROMOZIONE!PANNELLI IPTV ,SKY,PREMIUM, TT IN LOCALE E IN FULL HD...BABY,ESTERI,ADULTI,+20000 VOD,FILM IN 4K E SUPER NOVITA!! X INFO CONTATTATEMI SERIETA E ASS H24
ATTENZIONE AI  truffatori - Pagina 7 Icon_minitimeMar Set 17, 2019 6:27 pm Da rob90

» OFFERTISSIMA CCCAM CLINE - IPTV - SERIE TV VOD - ABBONAMENTI E PANNELLI .. SERIETA,ASSISTENZA E TEST H24
ATTENZIONE AI  truffatori - Pagina 7 Icon_minitimeMar Set 17, 2019 6:27 pm Da rob90

Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     
CalendarioCalendario
I membri più taggati
Nessun utente
Forum
Argomenti più visti
OFFERTISSIMA IPTV COMPLETA+LISTA ESCLUSIVA SERIE TV VOD,NETFLIX COMPLETO E STABILE, SKY,PREMIUM,TUTTO DAZN SPORT,BABY,ESTERI,ADULTI,+20000 VOD,FILM IN 4K E TANTE ALTRE NOVITA!!
OFFERTISSIMA IPTV COMPLETA+LISTA ESCLUSIVA SERIE TV VOD,NETFLIX COMPLETO E STABILE, SKY,PREMIUM,TUTTO DAZN SPORT,BABY,ESTERI,ADULTI,+20000 VOD,FILM IN 4K E TANTE ALTRE NOVITA!!
⭐⭐⭐ ▃♛SOLO IL MEGLIO - LINEE E PANNELLI RESELLER - CANALI FULL HD ,HD ,SD - MIGLIORI FLUSSI - CANALI ESTERI - LISTE IN COSTANTE AGGIORNAMENTO - ASSISTENZA H24 - SERVER EXTRA UE - MASSIMA STABILITA - PAYPAL , POSTEPAY, SKRILL, PAYSAFECARD ♛▃ ▁⭐⭐⭐
ATTENZIONE AI truffatori
⭐⭐⭐ ▃♛SOLO IL MEGLIO - LINEE E PANNELLI RESELLER - CANALI FULL HD ,HD ,SD - MIGLIORI FLUSSI - CANALI ESTERI - LISTE IN COSTANTE AGGIORNAMENTO - ASSISTENZA H24 - SERVER EXTRA UE - MASSIMA STABILITA - PAYPAL , POSTEPAY, SKRILL, PAYSAFECARD ♛▃ ▁⭐⭐⭐
DA ANNI CON FLUSSI PROPRI NULLA DI COMMERCIALE IL GRANDE CALCIO DI SKY e DAZN SU SAT - ANCHE LISTE ONDEMAND A PARTE CON TANTISSIMI TITOLI - DA OGGI SKY CALCIO E SPORT ANCHE SUL DIGITALE TERRESTRE CCCAM-ACCAUNT NETFLIX-SPOTIFY ECC
VIRTUAL -IPTV ITALIA EUROPA
IPTV LINEE E PANNELLI FULL HD HD E SD SUPER OFFERTA CON TUTTI I PACCHETTI SKY MEDIASET PREMIUM E TANTO ALTRO
SUPER PROMOZIONE!PANNELLI IPTV ,SKY,PREMIUM, TT IN LOCALE E IN FULL HD...BABY,ESTERI,ADULTI,+20000 VOD,FILM IN 4K E SUPER NOVITA!! X INFO CONTATTATEMI SERIETA E ASS H24
OFFERTISSIMA CCCAM CLINE - IPTV - SERIE TV VOD - ABBONAMENTI E PANNELLI .. SERIETA,ASSISTENZA E TEST H24
Forum

Condividi
 

 ATTENZIONE AI truffatori

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
AutoreMessaggio
anonimo
Ospite



ATTENZIONE AI  truffatori - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: truffa da iptv panama   ATTENZIONE AI  truffatori - Pagina 7 Icon_minitimeSab Lug 01, 2017 9:16 am

Salve anchio sono stato truffato da iptv panama 150 euro per un abbonamento mag sono spariti non si fanno sentire
Torna in alto Andare in basso
CINZIAIPTV
Admin
Admin
CINZIAIPTV

Targhette : ATTENZIONE AI  truffatori - Pagina 7 46wquf10

Messaggi : 976
Data d'iscrizione : 29.02.16
Età : 58

ATTENZIONE AI  truffatori - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: ATTENZIONE AI truffatori   ATTENZIONE AI  truffatori - Pagina 7 Icon_minitimeVen Lug 14, 2017 5:50 pm

ATTENTI ATTENTI
A QUESTO TRUFFATORE
MEDIK091 IPTV RESELLER




ORIGINALE
medik091 originale

Torna in alto Andare in basso
Syrius

Syrius

Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 20.07.17

ATTENZIONE AI  truffatori - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Segnaliamo bene i casi di truffa   ATTENZIONE AI  truffatori - Pagina 7 Icon_minitimeGio Lug 20, 2017 12:41 am

CINZIAIPTV ha scritto:
Sono delle canaglie
Gente senza scrupolo

Senti Putty3 la prossima volta che segnali un truffatore dai tutti i dettagli, perche quello danneggiato sono io, il vero Syrius

Non guardate il titolo sopra ma il nome skype e nel caso del truffatore che mi ha emulato é iptvnet.online_
con un evidente trattino alla fine.

Il mio nome skype é iptvnet.online senza _ trattino.

SIA CHIARO
Torna in alto Andare in basso
Syrius

Syrius

Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 20.07.17

ATTENZIONE AI  truffatori - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: ATTENZIONE AI truffatori   ATTENZIONE AI  truffatori - Pagina 7 Icon_minitimeGio Lug 20, 2017 6:53 pm

SALVE. VORREI PUNTUALIZZARE LA SEGNALAZIONE DEL OSPITE PUTTY3.

DICE DI ESSERE STATA TRUFFATA DA SYRIUS.IPTVNET, QUESTO 1 ANNO FA PIU O MENO. QUELLO CHE DICO IO, É DI DARE TUTTI I DETTAGLI. IL VERO SYRIUS SONO IO E 1 ANNO C'ERA IN GIRO UN TRUFFATORE CHE CI CLONAVA TUTTI, FECE UN BEL PO DI DANNI A TANTI.

SUL MIO ANNUNCIO HO SPECIFICATO MEGLIO COME NON INCAPPARE NELLE TRUFFE.

LEGGETE!!!
Torna in alto Andare in basso
Syrius

Syrius

Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 20.07.17

ATTENZIONE AI  truffatori - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: ATTENZIONE AI truffatori   ATTENZIONE AI  truffatori - Pagina 7 Icon_minitimeSab Lug 22, 2017 5:36 pm

[quote="Patty3"]Truffata da syrius.iptvnet
Pagati tre mesi in anticipo a Ermenegildo Pedron...

SALVE
QUANDO SEGNALATE UNA TRUFFA ENTRATE NEL DETTAGLIO ALTRIMENTI NON SI FA CHE DANNEGGIARE IL NOME DI QUALCUNO.

IL TRUFFATORE DI CUI PARLI HA RUBATO LA MIA IMMAGINE E "IDENTITÁ" MA QUESTO SUCCEDEVA PIÚ DI UN ANNO FÁ.

COMUNQUE IL VERO SYRIUS SONO IO E POTERE CHIEDERE UN GIRO ANCHE QUI DENTRO SE QUALCUNO É STATO MAI TRUFFATO DA ME.

IL TRUFFATORE HA CAMBIATO PARECCHI NOMI DI CON PAYPAL E ALTRETTANTI USER SU SKYYPE, FORSE SIAMO STATI UNA DECINA E PIU QUELLI CHE HANNO SUBBITO IL FURTO E CREDO QUALCHE CENTINAIO DI TRUFFATI(AHIMÉ).

STATE ATTENTI AI FALSI CONTATTI UN TRUFFATORE CHE RUBA LE IDENTITÁ NEL CONTATTO DI SKYPE(QUELLO TRA LE IMPOSTAZIONI) METTO UN PUNTINO FINALE O UN TRATTINO.

NEL MIO CASO IL VERO SONO IO CON CONTATTO SKYPE:
IPTVNET.ONLINE

GRAZIE


Ultima modifica di Syrius il Dom Lug 30, 2017 11:08 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Milka0101
Ospite



ATTENZIONE AI  truffatori - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Massima serietà   ATTENZIONE AI  truffatori - Pagina 7 Icon_minitimeVen Lug 28, 2017 7:29 pm

Cercate su Skype milka0101 immagine mucca milka
Torna in alto Andare in basso
valerioilnero



Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 19.08.17

ATTENZIONE AI  truffatori - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: ATTENZIONE AI truffatori   ATTENZIONE AI  truffatori - Pagina 7 Icon_minitimeSab Ago 19, 2017 5:15 pm

Salve, sono ancora in Novellino, volevo sapere se qualcuno ha acquistato su iptv the best , Non si trova in questo sito , ma esternamente.
Volevo dei feedback perché dovrei comprare dei pannelli, grazie mille.
Torna in alto Andare in basso
Milka0101
Ospite



ATTENZIONE AI  truffatori - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: IPTV completa   ATTENZIONE AI  truffatori - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 24, 2017 10:58 pm

Iptv completa massima serietà
Cerca su Skype Milka0101 immagine mucca milka
Torna in alto Andare in basso
Danieleiptv



Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 29.08.17

ATTENZIONE AI  truffatori - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: ATTENZIONE AI truffatori   ATTENZIONE AI  truffatori - Pagina 7 Icon_minitimeMar Ago 29, 2017 12:42 pm

Se hai bisogno dei pannelli puoi chiedere a me,,,, nn te ne penti.. Skype danielee091
Torna in alto Andare in basso
Syrius

Syrius

Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 20.07.17

ATTENZIONE AI  truffatori - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: ATTENZIONE AI truffatori   ATTENZIONE AI  truffatori - Pagina 7 Icon_minitimeMer Ago 30, 2017 8:50 am

SE HAI INTERESSE A UNA BUONA IPTV MA, SOPRATTUTTO AD UN TEAM DI PERSONE SERIE E AFFIDABILI CON REALE ASSISTENZA CONTATTACI
Torna in alto Andare in basso
Milka0101
Ospite



ATTENZIONE AI  truffatori - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: IPTV completa   ATTENZIONE AI  truffatori - Pagina 7 Icon_minitimeMer Ago 30, 2017 4:09 pm

Iptv completa massima serietà
Cerca su Skype Milka0101 immagine mucca milka
Torna in alto Andare in basso
Atarax



Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 11.09.17

ATTENZIONE AI  truffatori - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: ATTENZIONE AI truffatori   ATTENZIONE AI  truffatori - Pagina 7 Icon_minitimeLun Set 11, 2017 1:55 pm

Salve sono nuovo del forum. In realtà ho scoperto da poco IPTV.. leggendo qua e la mi sto interessando ma vedo che in questo forum posso trovare gente esperta che possa delucidarmi e indirizzarmi verso la scelta migliore. Attendo qualcuno che mi contatti. Grazie
Torna in alto Andare in basso
Saxo16
Ospite



ATTENZIONE AI  truffatori - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: ATTENZIONE AI truffatori   ATTENZIONE AI  truffatori - Pagina 7 Icon_minitimeMer Set 13, 2017 11:08 pm

Cerco abbonamento iptv. Grazie
Torna in alto Andare in basso
Saxo16
Ospite



ATTENZIONE AI  truffatori - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: ATTENZIONE AI truffatori   ATTENZIONE AI  truffatori - Pagina 7 Icon_minitimeMer Set 13, 2017 11:16 pm

Mi hanno indirizzato a questo, twentyone21, qualcuno li conosce? È affidabile? Grazie
Torna in alto Andare in basso
CINZIAIPTV
Admin
Admin
CINZIAIPTV

Targhette : ATTENZIONE AI  truffatori - Pagina 7 46wquf10

Messaggi : 976
Data d'iscrizione : 29.02.16
Età : 58

ATTENZIONE AI  truffatori - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: ATTENZIONE AI truffatori   ATTENZIONE AI  truffatori - Pagina 7 Icon_minitimeGio Set 14, 2017 12:34 pm

Cosa cerchi stabilita qualità e assistenza per iptv?

O cerchi solo prezzo basso?

Torna in alto Andare in basso
johnnyrabbit



Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 17.06.17

ATTENZIONE AI  truffatori - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: ATTENZIONE AI truffatori   ATTENZIONE AI  truffatori - Pagina 7 Icon_minitimeMar Set 19, 2017 5:52 pm

Ciao a tutti, volevo sapere se il venditore conosciuto come clineiptvtop (Roberto Costa) o Roberto167 sia affidabile. Chiedo perché vende alcuni pannelli di server "conosciuti" come i migliori a prezzi altini, e pertanto non vorrei prendere una bella bastonata. Grazie mille anticipatamente. Smile
Torna in alto Andare in basso
CINZIAIPTV
Admin
Admin
CINZIAIPTV

Targhette : ATTENZIONE AI  truffatori - Pagina 7 46wquf10

Messaggi : 976
Data d'iscrizione : 29.02.16
Età : 58

ATTENZIONE AI  truffatori - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: ATTENZIONE AI truffatori   ATTENZIONE AI  truffatori - Pagina 7 Icon_minitimeMar Set 19, 2017 8:40 pm

johnnyrabbit ha scritto:
Ciao a tutti, volevo sapere se il venditore conosciuto come clineiptvtop (Roberto Costa) o Roberto167 sia affidabile. Chiedo perché vende alcuni pannelli di server "conosciuti" come i migliori a prezzi altini, e pertanto non vorrei prendere una bella bastonata. Grazie mille anticipatamente. Smile

Credo di si attento
Torna in alto Andare in basso
johnnyrabbit



Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 17.06.17

ATTENZIONE AI  truffatori - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: ATTENZIONE AI truffatori   ATTENZIONE AI  truffatori - Pagina 7 Icon_minitimeMar Set 19, 2017 10:36 pm

CINZIAIPTV ha scritto:
johnnyrabbit ha scritto:
Ciao a tutti, volevo sapere se il venditore conosciuto come clineiptvtop (Roberto Costa) o Roberto167 sia affidabile. Chiedo perché vende alcuni pannelli di server "conosciuti" come i migliori a prezzi altini, e pertanto non vorrei prendere una bella bastonata. Grazie mille anticipatamente. Smile

Credo di si attento

Grazie mille Cinzia, si è proposto come venditore di una lista "conosciuta" ed il suo test funzionava, però...diciamo che non mi fido molto... eppure nel web è molto presente...ma qualcosa mi puzzava...
Torna in alto Andare in basso
Lupen.x1



Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 28.01.17

ATTENZIONE AI  truffatori - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: ATTENZIONE AI truffatori   ATTENZIONE AI  truffatori - Pagina 7 Icon_minitimeMer Set 20, 2017 8:03 am

state attenti a questo truffatore *** ®OBLIVION® IPTV PANNEL *** prende soldi per rivendita pannelli ma in realtà è una vera truffa una volta presi i soldi non vi risponde più
usa questa mail valeriavittoria77@outlook.it per farsi accreditare soldi su Skrill
Torna in alto Andare in basso
CINZIAIPTV
Admin
Admin
CINZIAIPTV

Targhette : ATTENZIONE AI  truffatori - Pagina 7 46wquf10

Messaggi : 976
Data d'iscrizione : 29.02.16
Età : 58

ATTENZIONE AI  truffatori - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: ATTENZIONE AI truffatori   ATTENZIONE AI  truffatori - Pagina 7 Icon_minitimeSab Set 23, 2017 8:26 am


Sarai bannato subito
Ciaooo
Torna in alto Andare in basso
Atarax



Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 11.09.17

ATTENZIONE AI  truffatori - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: ATTENZIONE AI truffatori   ATTENZIONE AI  truffatori - Pagina 7 Icon_minitimeLun Set 25, 2017 10:24 am

Qualcuno mi sa dire se il sito Red Dragon o iptvitaliano.it sia affidabile?
Torna in alto Andare in basso
LEONI



Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 02.10.17

ATTENZIONE AI  truffatori - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: ATTENZIONE AI truffatori   ATTENZIONE AI  truffatori - Pagina 7 Icon_minitimeLun Ott 02, 2017 10:14 pm

Ciao a tutti ragazzi, anche io sono alle prime armi , e non vorrei cadere in qualche truffa, mi dispiace tantissimo sentire chi è stato truffato!!!!!!! , vorrei acquistare dei pannelli con crediti ho testato un po di venditori , è mi sono avvicinato a INFOLAB mi ha passato il suo test, è l'ho visto molto valido ed efficiente ma la cosa strana è che ha la lista molto simile a LUCHY TV , qualcuno lo conosce ho a già comprato da questo venditore?
Grazie.
Torna in alto Andare in basso
LEONI



Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 02.10.17

ATTENZIONE AI  truffatori - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: ATTENZIONE AI truffatori   ATTENZIONE AI  truffatori - Pagina 7 Icon_minitimeLun Ott 02, 2017 10:17 pm

CINZIAIPTV ha scritto:
Cosa cerchi stabilita qualità e assistenza per iptv?

O cerchi solo prezzo  basso?

entrambi possibilmente ma purchè sia onesto Smile
Torna in alto Andare in basso
Cristian
Ospite



ATTENZIONE AI  truffatori - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Cosa significa?   ATTENZIONE AI  truffatori - Pagina 7 Icon_minitimeMar Ott 03, 2017 3:23 pm

Salve a tutti. Leggendo vari post con vendite...ho visto questo messaggio:
L'autore di questo messaggio è stato rimosso dal forum - Vedere il messaggio
Cosa vuol dire?
E affidabile o e stato banato per uno non serio?
Grazie mille
Torna in alto Andare in basso
Ctr
Ospite



ATTENZIONE AI  truffatori - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Truffato!   ATTENZIONE AI  truffatori - Pagina 7 Icon_minitimeMar Ott 03, 2017 8:53 pm

Salve a tutti ho fatto un abbonamento a iptv channels Italia è un certo mirandasierra avete mai sentito parlarne? Ciao grazir
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




ATTENZIONE AI  truffatori - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: ATTENZIONE AI truffatori   ATTENZIONE AI  truffatori - Pagina 7 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
ATTENZIONE AI truffatori
Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 7 di 8Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
 Argomenti simili
-
» truffatori iptv
» ATTENZIONE :A TUTTI I MEMBRI del forum
» attenzione a questo tizio che truffa pure
» Attenzione a Tissotserver
» Buonasera a tutti! Saluti e grazie dell'attenzione

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Sharingiptv :: La tua prima categoria :: SEZIONE DEI MEMBRI :: PRESENTAZIONE AI MEMBRI-
Vai verso: