Sharingiptv
Benvenuti sul forum SHARINGIPTV

Per tranne il massimo vantaggio ,registrati così
farai parte di esso Avrai tutti i servizi offerti
gratuitamente e spiegazione


Staff SHARINGIPTV
Sharingiptv
Benvenuti sul forum SHARINGIPTV

Per tranne il massimo vantaggio ,registrati così
farai parte di esso Avrai tutti i servizi offerti
gratuitamente e spiegazione


Staff SHARINGIPTV
Sharingiptv
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Parole chiave
dazn paysafecard netflix cccam Pannelli ares Mister pannello reseller free Liste Cerco flussi oblivion selling prime bstream zgemma team newlook company italia account iptv test server
Ultimi argomenti attivi
» IPTV LUNA - LINEE IN PIENA - NON PUOI NON CONCEDERTI IL NON PLUS ULTRA - ASSISTENZA CONTINUA - LA LINEA GIUSTA
ATTENZIONE AI  truffatori - Pagina 2 Icon_minitimeMer Set 18, 2019 11:41 am Da Iptvluna

» ---i.P.t.V.---HIGH QUALITY---IN ESCLUSIVA DAZN!!! PANELLI LINEE *PAYTV*FULL--HD/FHD/4K/SD ONDEMAND SKYFULL M7 PREMIUM FILM AL CINEMA ASSISTENZA 24/7 IPTV DI QUALITA' FAI SUBITO UN TEST GRATUITO MAIL:rocchino1936@libero.it SKYPE:rocchino1936@libero.it
ATTENZIONE AI  truffatori - Pagina 2 Icon_minitimeMer Set 18, 2019 9:02 am Da iptvpremium

» ---i.P.t.V.---HIGH QUALITY---IN ESCLUSIVA DAZN PANELLI LINEE *PAYTV*FULL--HD/FHD/4K/SD ONDEMAND SKYFULL M7 PREMIUM FILM AL CINEMA ASSISTENZA 24/7 IPTV DI QUALITA' FAI SUBITO UN TEST GRATUITO MAIL:rocchino1936@libero.it SKYPE:rocchino1936@libero.it
ATTENZIONE AI  truffatori - Pagina 2 Icon_minitimeMer Set 18, 2019 9:02 am Da iptvpremium

» UNICO AD AVERE FLUSSI PROPRI E UN SERVER GESTITO CON IL TOP DEI SOFTWARE E MASSIMA PROTEZIONE SU TUTTO NULLA DI COMMERCIALE IL GRANDE CALCIO DI SKY e DAZN ANCHE SU SAT
ATTENZIONE AI  truffatori - Pagina 2 Icon_minitimeMar Set 17, 2019 11:12 pm Da raf79

» STANCO DEI SOLITI SERVER CHE VANNO OFF CON PARTITE?DA NOI SOLO FATTI E 0 CHIACCHIERE!!!LINEE E PANNELLI CON FLUSSI HERMES.IL MASSIMO DELLA STABILITÀ E QUALITÀ. ANCHE MULTIVISIONE DISPONIBILE.TEST ANCHE CON EVENTI IMPORTANTI! SIAMO UNA CERTEZZA!
ATTENZIONE AI  truffatori - Pagina 2 Icon_minitimeMar Set 17, 2019 8:53 pm Da TEAMSPECIAL

» ⭐️⭐️⭐️⭐️RIDERIPTV LINEE DA PODIO⭐️⭐️⭐️⭐️⚽️⚽️⚽️TUTTO IL CALCIO CHE AVETE SEMPRE DESIDERATO⚽️⚽️⚽️ASSISTENZA h24⭐️⭐️PANNELLI-LINEE-NETFLIX-CLINE...
ATTENZIONE AI  truffatori - Pagina 2 Icon_minitimeMar Set 17, 2019 8:46 pm Da Rideriptv

» OFFERTISSIMA IPTV COMPLETA+LISTA ESCLUSIVA SERIE TV VOD,NETFLIX COMPLETO E STABILE, SKY,PREMIUM,TUTTO DAZN SPORT,BABY,ESTERI,ADULTI,+20000 VOD,FILM IN 4K E TANTE ALTRE NOVITA!!
ATTENZIONE AI  truffatori - Pagina 2 Icon_minitimeMar Set 17, 2019 6:27 pm Da rob90

» SUPER PROMOZIONE!PANNELLI IPTV ,SKY,PREMIUM, TT IN LOCALE E IN FULL HD...BABY,ESTERI,ADULTI,+20000 VOD,FILM IN 4K E SUPER NOVITA!! X INFO CONTATTATEMI SERIETA E ASS H24
ATTENZIONE AI  truffatori - Pagina 2 Icon_minitimeMar Set 17, 2019 6:27 pm Da rob90

» OFFERTISSIMA CCCAM CLINE - IPTV - SERIE TV VOD - ABBONAMENTI E PANNELLI .. SERIETA,ASSISTENZA E TEST H24
ATTENZIONE AI  truffatori - Pagina 2 Icon_minitimeMar Set 17, 2019 6:27 pm Da rob90

Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     
CalendarioCalendario
I membri più taggati
Nessun utente
Forum
Argomenti più visti
OFFERTISSIMA IPTV COMPLETA+LISTA ESCLUSIVA SERIE TV VOD,NETFLIX COMPLETO E STABILE, SKY,PREMIUM,TUTTO DAZN SPORT,BABY,ESTERI,ADULTI,+20000 VOD,FILM IN 4K E TANTE ALTRE NOVITA!!
OFFERTISSIMA IPTV COMPLETA+LISTA ESCLUSIVA SERIE TV VOD,NETFLIX COMPLETO E STABILE, SKY,PREMIUM,TUTTO DAZN SPORT,BABY,ESTERI,ADULTI,+20000 VOD,FILM IN 4K E TANTE ALTRE NOVITA!!
⭐⭐⭐ ▃♛SOLO IL MEGLIO - LINEE E PANNELLI RESELLER - CANALI FULL HD ,HD ,SD - MIGLIORI FLUSSI - CANALI ESTERI - LISTE IN COSTANTE AGGIORNAMENTO - ASSISTENZA H24 - SERVER EXTRA UE - MASSIMA STABILITA - PAYPAL , POSTEPAY, SKRILL, PAYSAFECARD ♛▃ ▁⭐⭐⭐
ATTENZIONE AI truffatori
⭐⭐⭐ ▃♛SOLO IL MEGLIO - LINEE E PANNELLI RESELLER - CANALI FULL HD ,HD ,SD - MIGLIORI FLUSSI - CANALI ESTERI - LISTE IN COSTANTE AGGIORNAMENTO - ASSISTENZA H24 - SERVER EXTRA UE - MASSIMA STABILITA - PAYPAL , POSTEPAY, SKRILL, PAYSAFECARD ♛▃ ▁⭐⭐⭐
DA ANNI CON FLUSSI PROPRI NULLA DI COMMERCIALE IL GRANDE CALCIO DI SKY e DAZN SU SAT - ANCHE LISTE ONDEMAND A PARTE CON TANTISSIMI TITOLI - DA OGGI SKY CALCIO E SPORT ANCHE SUL DIGITALE TERRESTRE CCCAM-ACCAUNT NETFLIX-SPOTIFY ECC
VIRTUAL -IPTV ITALIA EUROPA
IPTV LINEE E PANNELLI FULL HD HD E SD SUPER OFFERTA CON TUTTI I PACCHETTI SKY MEDIASET PREMIUM E TANTO ALTRO
SUPER PROMOZIONE!PANNELLI IPTV ,SKY,PREMIUM, TT IN LOCALE E IN FULL HD...BABY,ESTERI,ADULTI,+20000 VOD,FILM IN 4K E SUPER NOVITA!! X INFO CONTATTATEMI SERIETA E ASS H24
OFFERTISSIMA CCCAM CLINE - IPTV - SERIE TV VOD - ABBONAMENTI E PANNELLI .. SERIETA,ASSISTENZA E TEST H24
Forum

Condividi
 

 ATTENZIONE AI truffatori

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
AutoreMessaggio
GIUSTIZIERE



Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 21.09.16

ATTENZIONE AI  truffatori - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: ATTENZIONE A QUESTO INDIVIDUO GIROIPTV   ATTENZIONE AI  truffatori - Pagina 2 Icon_minitimeMer Set 21, 2016 1:32 pm

giroiptv ha scritto:
PER FAVORE UTENTI DEL FORUM E NON SOLO STATE ATTENTI CON CHI PARLATE, QUI C'E QUALCUNO CHE STA GIOCANDO CON IL FUOCO COPIANO I NOMI E METTENDO LE FOTO UGUALI, I NOMI UFFICIALI LI LEGGETE SUL FORUM, IL RESTO SONO TUTTE BUFALE O RUBANO ACCOUNT PER FREGARE LA GENTE,GRAZIE MILLE MI RACCOMANDO

ACCOUNT UFFICIALE: giroiptv

2 ACCOUNT TRUFFA E BUFALA: giroiptv.  live:giroiptv

ATTENTI MI RACCOMANDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!

SALVE A TUTTI ATTENZIONE AL TRUFFATORE GIROIPTV PROPRIO QUELLO CHE HA SCRITTO QUI, HO IL SUO CONTATTO SKYPE E NEMMENO RISPONDE PIU' DOPO AVERMI TRUFFATO CON UN PANNELLO CHE AVEVA SEMPRE PROBLEMI E POI HA SMESSO DI FUNZIONARE E L'HO CONTATTATO MOLTE VOLTE MA NON RISPONDE PIU' VOGLIO METTERVI IN GUARDIA DA QUESTO INDIVIDUO E POSSO DARE ALTRE INFORMAZIONI IN MERITO PER CHI LO VOLESSE RINTRACCIARE
Torna in alto Andare in basso
CINZIAIPTV
Admin
Admin
CINZIAIPTV

Targhette : ATTENZIONE AI  truffatori - Pagina 2 46wquf10

Messaggi : 976
Data d'iscrizione : 29.02.16
Età : 58

ATTENZIONE AI  truffatori - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ATTENZIONE AI truffatori   ATTENZIONE AI  truffatori - Pagina 2 Icon_minitimeMer Set 21, 2016 2:23 pm

GIUSTIZIERE ha scritto:
SALVE A TUTTI ATTENZIONE AL TRUFFATORE GIROIPTV PROPRIO QUELLO CHE HA SCRITTO QUI, HO IL SUO CONTATTO SKYPE E NEMMENO RISPONDE PIU' DOPO AVERMI TRUFFATO CON UN PANNELLO CHE AVEVA SEMPRE PROBLEMI E POI HA SMESSO DI FUNZIONARE E L'HO CONTATTATO MOLTE VOLTE MA NON RISPONDE PIU' VOGLIO METTERVI IN GUARDIA DA QUESTO INDIVIDUO E POSSO DARE ALTRE INFORMAZIONI IN MERITO PER CHI LO VOLESSE RINTRACCIARE, SONO STATO A CONTATTO CON LUI UN PAIO DI MESI ANCHE PERCHE' MI CARICAVA ALTRI PANNELLI E FIN QUI TUTTO BENE POI IN UN PANNELLO CHE LUI MI AVEVA DATO HA COMINCIATO AD AVERE QUALCHE PROBLEMA DEL TIPO CHE MI NEGAVA L'ACCESSO E POI LO HA SISTEMATO, POI ERA SPARITO L'INDIRIZZO IN QUANTO INESISTENTE, L'HO CONTATTATO PER SISTEMARE O TORNARMI I SOLDI MA NON MI HA RISPOSTO PIU' NONOSTANTE GLI ABBIA FATTO MOLTI SOLLECITI

Se questo giroiptv
Non esce fuori fino domani mattina
Non dare delle spiegazioni ai suoi clienti verrà BANNATO A VITA
Torna in alto Andare in basso
CINZIAIPTV
Admin
Admin
CINZIAIPTV

Targhette : ATTENZIONE AI  truffatori - Pagina 2 46wquf10

Messaggi : 976
Data d'iscrizione : 29.02.16
Età : 58

ATTENZIONE AI  truffatori - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ATTENZIONE AI truffatori   ATTENZIONE AI  truffatori - Pagina 2 Icon_minitimeMer Set 21, 2016 2:31 pm

Mi dispiace a l amico giustiziere
Ho controllato
L ultimo accesso qui e stato il
Dom 21 Ago 2016 - 12:28
Verrà bannato giroiptv
Torna in alto Andare in basso
GIUSTIZIERE



Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 21.09.16

ATTENZIONE AI  truffatori - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ATTENZIONE AI truffatori   ATTENZIONE AI  truffatori - Pagina 2 Icon_minitimeMer Set 21, 2016 2:58 pm

Grazie CINZIA, cerco di mettere in guardia anche gli altri che potrebbero cascare sulla trappola di giroiptv :-)
Torna in alto Andare in basso
stupeficium74
Ospite



ATTENZIONE AI  truffatori - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ATTENZIONE AI truffatori   ATTENZIONE AI  truffatori - Pagina 2 Icon_minitimeGio Set 22, 2016 1:26 am

l ultimo che mi ha fregato e un certo alfonso.crisci6 cosi si chiama su skype oppure IPTV-FULL ed e di milano, adesso cortesemente non mi bannate pure qui ma al momento mi servo presso server lucky , ho espresso il mio disappunto per la visione scadente e piena di freeze durante le partite e sono stato bannato da un altro forum iptv forum i....., non si riesce a parlare coi fornitori e nonostante abbia ancora la mia linea non mi serve a niente visto che non posso guardarmi neanche una partita in modo decente.
Torna in alto Andare in basso
Fragolino
Ospite



ATTENZIONE AI  truffatori - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Cattiva esperienza con SKYPTV   ATTENZIONE AI  truffatori - Pagina 2 Icon_minitimeMer Set 28, 2016 7:42 pm

Ciao a tutti,

Io ho avuto una cattiva esperienza con SKYPTV e tale Mirko Giannini (Email skyptv1@gmail.com, Skype sky.ptv1). Sempre molto gentile nelle risposte, ma quando è arrivato il momento dell'acquisto tramite paysafecard mi ha detto che il mio pin da 25 euro risultava già utilizzato. Da paysafecard mi hanno detto che il pin risulta utilizzato mezz'ora dopo che io l'ho fornito. Lui insiste che non l'ha utilizzato lui e mi ha proposto di acquistare a metà prezzo tramite paypal, ovviamente ho i miei bei dubbi, anche se nella vita tutto è possibile.
Torna in alto Andare in basso
biovit

biovit

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 21.09.16

ATTENZIONE AI  truffatori - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ATTENZIONE AI truffatori   ATTENZIONE AI  truffatori - Pagina 2 Icon_minitimeMer Set 28, 2016 10:59 pm

Scusate voglio segnalare il seller pierone.iptv e iptv.lucky entrambi admin del server lucky. Ho visto che publicizzano pure su questo forum. La cosa scandalosa è che questo pierone è admin del forum iptv forum italia. Il loro server non funziona , impossibile guardare un film addirittura non funzionante durante gli eventi sportivi. Ormai è palese che il loro server è stato boicottato e non da segni divita. Non rispondono mai , non gliene frega niente dei loro clienti. Sono stato bannato dal loro forum perché ho chiesto spiegazioni . La cosa assurda è che continuano a vendere , hanno migliaia di clienti e non vogliono sentire la parola rimborso. Non capisco perché pubblicate i loro annunci . Migliaia di persone hanno arricchito questi tizi che non si degnano neanche di chiedere scusa o dare qualche spiegazione.un
Torna in alto Andare in basso
Admin

Admin

Targhette : ATTENZIONE AI  truffatori - Pagina 2 Skypep11

Messaggi : 385
Data d'iscrizione : 27.02.16

ATTENZIONE AI  truffatori - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ATTENZIONE AI truffatori   ATTENZIONE AI  truffatori - Pagina 2 Icon_minitimeMer Set 28, 2016 11:13 pm

biovit ha scritto:
Scusate voglio segnalare il seller pierone.iptv e iptv.lucky entrambi admin del server lucky. Ho visto che publicizzano pure su questo forum. La cosa scandalosa è che questo pierone è admin del forum iptv forum italia. Il loro server non funziona , impossibile guardare un film addirittura non funzionante durante gli eventi sportivi. Ormai è palese che il loro server è stato boicottato e non da segni divita. Non rispondono mai , non gliene frega niente dei loro clienti. Sono stato bannato dal loro forum perché ho chiesto spiegazioni . La cosa assurda è che continuano a vendere , hanno migliaia di clienti e non vogliono sentire la parola rimborso. Non capisco perché pubblicate i loro annunci . Migliaia di persone hanno arricchito questi tizi che non si degnano neanche di chiedere scusa o dare qualche spiegazione.un
 Il discorso che postano  
Postano sul mio forum
Nn posso fare molto
Perche postano su
 Discussioni
Iptv best aperto a tutti
Discussione  reseller aperto a tutti
 Ma se abbiamo le segnalazioni   con delle spiegazioni  e con scream in privato
Possiamo solo  cancellarli ho bannare con ip
Se poi ti danno ....
E nn vedi 80% di quello che ti offrono . Possono essere tanti i motivi
Problemi interni server 
E ecc
Ma prima di postare fate una ricerca a 90§  Tipo
Sono admin?
O sono reseller?
O sono cloni  skipe
Torna in alto Andare in basso
https://sharingiptv.forumattivo.it
biovit

biovit

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 21.09.16

ATTENZIONE AI  truffatori - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ATTENZIONE AI truffatori   ATTENZIONE AI  truffatori - Pagina 2 Icon_minitimeMer Set 28, 2016 11:47 pm

Grazie per aver risposto . In realtà il mio sfogo è figlio di brutte esperienze con più di un fornitore. Ad agosto dopo aver pagato 6 mesi ad un certo alfonso.crisci6 o IPTV-FULL e non aver potuto godere di niente perché scomparso, ho fatto una riceca su google inserendo le parole iptv e forum. Il primo risultato, quindi il più cliccato penso è quello relativo a iptv forum italia . L admin pierone è anche admin del server lucky, quindi non parlo di cloni Skype, e neanche di reseller . Lo conosco li , lo contatto in privato e acquisto. In seguito invito amici ad acquistare . Mi sento in una botte di ferro stavolta . Capisci , admin di un forum con migliaia di iscritti , admin di un server . Questo non puo sparire mi dico. Per quando riguarda i problemi di un server non metto in dubbio che ce ne sia qualcuno esente . La prima settimana e la seconda rispondevano . Un po era il datacenter e non il server, poi gli hacker dell isis , la dorsale internazionale , un probkema extreme , tutti i server stanno cosi mi dicevano, nel frattempo ricevevo test da altri pergettamente funzionanti. Durante gli eventi sportivi il server non lavora affatto, non funziona niente. Dopo 2 settimane hanno smesso di dare spiegazioni , sono passati 2 mesi ,i problemi sono rimasti , i miei amici tartassano me che li ho messi in questa situazione , loro sono li ma non rispondono piu. Hanno messo sui loro profili Skype che stiamo comprando pirateria e non effettuano nessun rimborso. Visto che non rispondono piu mi sono iscritto al loro forum e ho scritto un post chiedendo spiegazioni e sono stato bannato all istante. Non saprei veramente cosa aggiungere ancora, so solo che sono deluso e amareggiato e dissgustayo da tanta disonestà.
Torna in alto Andare in basso
CINZIAIPTV
Admin
Admin
CINZIAIPTV

Targhette : ATTENZIONE AI  truffatori - Pagina 2 46wquf10

Messaggi : 976
Data d'iscrizione : 29.02.16
Età : 58

ATTENZIONE AI  truffatori - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ATTENZIONE AI truffatori   ATTENZIONE AI  truffatori - Pagina 2 Icon_minitimeGio Set 29, 2016 8:43 am

biovit ha scritto:
Grazie per aver risposto . In realtà il mio sfogo è figlio di brutte esperienze con più di un fornitore. Ad agosto dopo aver pagato 6 mesi ad un certo alfonso.crisci6 o IPTV-FULL e non aver potuto godere di niente perché scomparso, ho fatto una riceca su google inserendo le parole iptv e forum. Il primo risultato, quindi il più cliccato penso è quello relativo a iptv forum italia . L admin pierone è anche admin del server lucky, quindi non parlo di cloni Skype, e neanche di reseller . Lo conosco li , lo contatto in privato e acquisto. In seguito invito amici ad acquistare . Mi sento in una botte di ferro stavolta . Capisci , admin di un forum con migliaia di iscritti , admin di un server . Questo non puo sparire mi dico. Per quando riguarda i problemi di un server non metto in dubbio che ce ne sia qualcuno esente . La prima settimana e la seconda rispondevano . Un po era il datacenter e non il server, poi gli hacker dell isis , la dorsale internazionale , un probkema extreme , tutti i server stanno cosi mi dicevano, nel frattempo ricevevo test da altri pergettamente funzionanti. Durante gli eventi sportivi il server non lavora affatto, non funziona niente. Dopo 2 settimane hanno smesso di dare spiegazioni , sono passati 2 mesi ,i problemi sono rimasti , i miei amici tartassano me che li ho messi in questa situazione , loro sono li ma non rispondono piu. Hanno messo sui loro profili Skype che stiamo comprando pirateria e non effettuano nessun rimborso. Visto che non rispondono piu mi sono iscritto al loro forum e ho scritto un post chiedendo spiegazioni e sono stato bannato all istante. Non saprei veramente cosa aggiungere ancora, so solo che sono deluso e amareggiato e dissgustayo da tanta disonestà.

Hai ragione , ci sn molti che quardano solo lato economico,altri che truffano,
Oppure forum creati per ingannare i clienti.
L unica cosa ti posso fare su il tuo problema
Contattami in privato.
Torna in alto Andare in basso
Vinx



Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 29.09.16

ATTENZIONE AI  truffatori - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ATTENZIONE AI truffatori   ATTENZIONE AI  truffatori - Pagina 2 Icon_minitimeGio Set 29, 2016 9:02 pm

Salve a tutti
Torna in alto Andare in basso
tom1

tom1

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 01.10.16

ATTENZIONE AI  truffatori - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: un venditore che da panelli che non vanno bene    ATTENZIONE AI  truffatori - Pagina 2 Icon_minitimeMer Ott 05, 2016 7:03 pm

Ho compratto un IPTV Panello due giorni fa, dopo aver fatto delle linee e le ho messe a provare , ho scoperto che non funzionano bene. Dovunque le metto, non caminano, si blocca e se ne la voce. Il venditore se ne e lavatto le mani, dicendo che i suoi server sono perfetti, il problema sarebbe mio e solo da me. Ma io ho provato da diverse persone, e il problema ce anche li. Non mi restituisce i soldi e mi ha lasciato a merda. In oltre mi minacia, che se gli scrivo ancora, avisa tutti i venditori e mi blocca. Come si fa??????
Torna in alto Andare in basso
tom1

tom1

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 01.10.16

ATTENZIONE AI  truffatori - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ATTENZIONE AI truffatori   ATTENZIONE AI  truffatori - Pagina 2 Icon_minitimeMer Ott 05, 2016 11:30 pm

e puoi chiudere cuella merda di pannello burino
Torna in alto Andare in basso
L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio
CINZIAIPTV
Admin
Admin
CINZIAIPTV

Targhette : ATTENZIONE AI  truffatori - Pagina 2 46wquf10

Messaggi : 976
Data d'iscrizione : 29.02.16
Età : 58

ATTENZIONE AI  truffatori - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ATTENZIONE AI truffatori   ATTENZIONE AI  truffatori - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ott 06, 2016 7:38 am

Il tizio iptv_uhd e stato bannato
Se non rispetta le regole del forum
Vuol dire che non sa fare il suo lavoro
Perciò avverto tutti
Anche a te tom1
Chi sbaglia verrà bannato
Torna in alto Andare in basso
tom1

tom1

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 01.10.16

ATTENZIONE AI  truffatori - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ATTENZIONE AI truffatori   ATTENZIONE AI  truffatori - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ott 06, 2016 11:01 am

grazie a tutti del suporto ma cuesta persona fotte ancora io i soldi non levedro piu malui deve finire di vendere perche cinono altre persono chelui fottera ho gia fottuti ancora e poi miscuso cinziaiptv

e tutto il forum tom1
Torna in alto Andare in basso
panciok65



Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 10.10.16

ATTENZIONE AI  truffatori - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ATTENZIONE AI truffatori   ATTENZIONE AI  truffatori - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ott 10, 2016 8:46 pm

biovit ha scritto:
Scusate voglio segnalare il seller pierone.iptv e iptv.lucky entrambi admin del server lucky. Ho visto che publicizzano pure su questo forum. La cosa scandalosa è che questo pierone è admin del forum iptv forum italia. Il loro server non funziona , impossibile guardare un film addirittura non funzionante durante gli eventi sportivi. Ormai è palese che il loro server è stato boicottato e non da segni divita. Non rispondono mai , non gliene frega niente dei loro clienti. Sono stato bannato dal loro forum perché ho chiesto spiegazioni . La cosa assurda è che continuano a vendere , hanno migliaia di clienti e non vogliono sentire la parola rimborso. Non capisco perché pubblicate i loro annunci . Migliaia di persone hanno arricchito questi tizi che non si degnano neanche di chiedere scusa o dare qualche spiegazione.un

confermo tutto sopratutto per lucky!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
CINZIAIPTV
Admin
Admin
CINZIAIPTV

Targhette : ATTENZIONE AI  truffatori - Pagina 2 46wquf10

Messaggi : 976
Data d'iscrizione : 29.02.16
Età : 58

ATTENZIONE AI  truffatori - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ATTENZIONE AI truffatori   ATTENZIONE AI  truffatori - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ott 10, 2016 9:01 pm

Siamo spiacenti
Ma anche che pubblicano nel forum
Noi nn conosciamo
Ne loro e ne i loro reseller


:tittac:
Torna in alto Andare in basso
berto



Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 11.10.16

ATTENZIONE AI  truffatori - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ATTENZIONE AI truffatori   ATTENZIONE AI  truffatori - Pagina 2 Icon_minitimeMar Ott 11, 2016 4:40 pm

http://ddlnewhits.com/
preso i soldi e spariti
Torna in alto Andare in basso
ispanicco
Ospite



ATTENZIONE AI  truffatori - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: messaggio   ATTENZIONE AI  truffatori - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ott 13, 2016 7:15 pm

Buonasera a tutti, io non capisco come si possa continuare a fare abbonamenti semestrali od annuali per risparmiare 2 euro al mese.
Anche io all'inizio, ignaro dei rischi di questi servizi, ho fatto un annuale con server calcaterra, ma dopo un mese è stato chiuso e addio soldini. Ora faccio solo mensile, nel peggiore dei casi perdo solo 12 euro. Morale: una volta si frega l'asino, se poi continui non lamentarti se l'asino non riesce a volare. saluti
Torna in alto Andare in basso
L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio
L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio
CINZIAIPTV
Admin
Admin
CINZIAIPTV

Targhette : ATTENZIONE AI  truffatori - Pagina 2 46wquf10

Messaggi : 976
Data d'iscrizione : 29.02.16
Età : 58

ATTENZIONE AI  truffatori - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ATTENZIONE AI truffatori   ATTENZIONE AI  truffatori - Pagina 2 Icon_minitimeDom Ott 23, 2016 4:00 pm

Sicuramente ai sbagliato nik
medik091 medik091
Torna in alto Andare in basso
Admin

Admin

Targhette : ATTENZIONE AI  truffatori - Pagina 2 Skypep11

Messaggi : 385
Data d'iscrizione : 27.02.16

ATTENZIONE AI  truffatori - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ATTENZIONE AI truffatori   ATTENZIONE AI  truffatori - Pagina 2 Icon_minitimeDom Ott 23, 2016 4:52 pm

messina44 ha scritto:
PARLO CON MEDIK091 TI O INVIATO LA RICHIESTA SU SKYPE
Sei su skype con me in questo momento
Torna in alto Andare in basso
https://sharingiptv.forumattivo.it
L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio
Contenuto sponsorizzato




ATTENZIONE AI  truffatori - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ATTENZIONE AI truffatori   ATTENZIONE AI  truffatori - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
ATTENZIONE AI truffatori
Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 2 di 8Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
 Argomenti simili
-
» truffatori iptv
» ATTENZIONE :A TUTTI I MEMBRI del forum
» attenzione a questo tizio che truffa pure
» Buonasera a tutti! Saluti e grazie dell'attenzione
» ATTENZIONE!!!!!! Segnalo truffatore

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Sharingiptv :: La tua prima categoria :: SEZIONE DEI MEMBRI :: PRESENTAZIONE AI MEMBRI-
Vai verso: