Sharingiptv
Benvenuti sul forum SHARINGIPTV

Per tranne il massimo vantaggio ,registrati così
farai parte di esso Avrai tutti i servizi offerti
gratuitamente e spiegazione


Staff SHARINGIPTV
Sharingiptv
Benvenuti sul forum SHARINGIPTV

Per tranne il massimo vantaggio ,registrati così
farai parte di esso Avrai tutti i servizi offerti
gratuitamente e spiegazione


Staff SHARINGIPTV
Sharingiptv
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Parole chiave
reseller netflix free Mister oblivion cccam Cerco paysafecard newlook flussi dazn Pannelli pannello account bstream ares test iptv team prime server selling Liste zgemma company italia
Ultimi argomenti attivi
» IPTV LUNA - LINEE IN PIENA - NON PUOI NON CONCEDERTI IL NON PLUS ULTRA - ASSISTENZA CONTINUA - LA LINEA GIUSTA
ATTENZIONE AI  truffatori - Pagina 8 Icon_minitimeMer Set 18, 2019 11:41 am Da Iptvluna

» ---i.P.t.V.---HIGH QUALITY---IN ESCLUSIVA DAZN!!! PANELLI LINEE *PAYTV*FULL--HD/FHD/4K/SD ONDEMAND SKYFULL M7 PREMIUM FILM AL CINEMA ASSISTENZA 24/7 IPTV DI QUALITA' FAI SUBITO UN TEST GRATUITO MAIL:rocchino1936@libero.it SKYPE:rocchino1936@libero.it
ATTENZIONE AI  truffatori - Pagina 8 Icon_minitimeMer Set 18, 2019 9:02 am Da iptvpremium

» ---i.P.t.V.---HIGH QUALITY---IN ESCLUSIVA DAZN PANELLI LINEE *PAYTV*FULL--HD/FHD/4K/SD ONDEMAND SKYFULL M7 PREMIUM FILM AL CINEMA ASSISTENZA 24/7 IPTV DI QUALITA' FAI SUBITO UN TEST GRATUITO MAIL:rocchino1936@libero.it SKYPE:rocchino1936@libero.it
ATTENZIONE AI  truffatori - Pagina 8 Icon_minitimeMer Set 18, 2019 9:02 am Da iptvpremium

» UNICO AD AVERE FLUSSI PROPRI E UN SERVER GESTITO CON IL TOP DEI SOFTWARE E MASSIMA PROTEZIONE SU TUTTO NULLA DI COMMERCIALE IL GRANDE CALCIO DI SKY e DAZN ANCHE SU SAT
ATTENZIONE AI  truffatori - Pagina 8 Icon_minitimeMar Set 17, 2019 11:12 pm Da raf79

» STANCO DEI SOLITI SERVER CHE VANNO OFF CON PARTITE?DA NOI SOLO FATTI E 0 CHIACCHIERE!!!LINEE E PANNELLI CON FLUSSI HERMES.IL MASSIMO DELLA STABILITÀ E QUALITÀ. ANCHE MULTIVISIONE DISPONIBILE.TEST ANCHE CON EVENTI IMPORTANTI! SIAMO UNA CERTEZZA!
ATTENZIONE AI  truffatori - Pagina 8 Icon_minitimeMar Set 17, 2019 8:53 pm Da TEAMSPECIAL

» ⭐️⭐️⭐️⭐️RIDERIPTV LINEE DA PODIO⭐️⭐️⭐️⭐️⚽️⚽️⚽️TUTTO IL CALCIO CHE AVETE SEMPRE DESIDERATO⚽️⚽️⚽️ASSISTENZA h24⭐️⭐️PANNELLI-LINEE-NETFLIX-CLINE...
ATTENZIONE AI  truffatori - Pagina 8 Icon_minitimeMar Set 17, 2019 8:46 pm Da Rideriptv

» OFFERTISSIMA IPTV COMPLETA+LISTA ESCLUSIVA SERIE TV VOD,NETFLIX COMPLETO E STABILE, SKY,PREMIUM,TUTTO DAZN SPORT,BABY,ESTERI,ADULTI,+20000 VOD,FILM IN 4K E TANTE ALTRE NOVITA!!
ATTENZIONE AI  truffatori - Pagina 8 Icon_minitimeMar Set 17, 2019 6:27 pm Da rob90

» SUPER PROMOZIONE!PANNELLI IPTV ,SKY,PREMIUM, TT IN LOCALE E IN FULL HD...BABY,ESTERI,ADULTI,+20000 VOD,FILM IN 4K E SUPER NOVITA!! X INFO CONTATTATEMI SERIETA E ASS H24
ATTENZIONE AI  truffatori - Pagina 8 Icon_minitimeMar Set 17, 2019 6:27 pm Da rob90

» OFFERTISSIMA CCCAM CLINE - IPTV - SERIE TV VOD - ABBONAMENTI E PANNELLI .. SERIETA,ASSISTENZA E TEST H24
ATTENZIONE AI  truffatori - Pagina 8 Icon_minitimeMar Set 17, 2019 6:27 pm Da rob90

Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     
CalendarioCalendario
I membri più taggati
Nessun utente
Forum
Argomenti più visti
OFFERTISSIMA IPTV COMPLETA+LISTA ESCLUSIVA SERIE TV VOD,NETFLIX COMPLETO E STABILE, SKY,PREMIUM,TUTTO DAZN SPORT,BABY,ESTERI,ADULTI,+20000 VOD,FILM IN 4K E TANTE ALTRE NOVITA!!
OFFERTISSIMA IPTV COMPLETA+LISTA ESCLUSIVA SERIE TV VOD,NETFLIX COMPLETO E STABILE, SKY,PREMIUM,TUTTO DAZN SPORT,BABY,ESTERI,ADULTI,+20000 VOD,FILM IN 4K E TANTE ALTRE NOVITA!!
⭐⭐⭐ ▃♛SOLO IL MEGLIO - LINEE E PANNELLI RESELLER - CANALI FULL HD ,HD ,SD - MIGLIORI FLUSSI - CANALI ESTERI - LISTE IN COSTANTE AGGIORNAMENTO - ASSISTENZA H24 - SERVER EXTRA UE - MASSIMA STABILITA - PAYPAL , POSTEPAY, SKRILL, PAYSAFECARD ♛▃ ▁⭐⭐⭐
ATTENZIONE AI truffatori
⭐⭐⭐ ▃♛SOLO IL MEGLIO - LINEE E PANNELLI RESELLER - CANALI FULL HD ,HD ,SD - MIGLIORI FLUSSI - CANALI ESTERI - LISTE IN COSTANTE AGGIORNAMENTO - ASSISTENZA H24 - SERVER EXTRA UE - MASSIMA STABILITA - PAYPAL , POSTEPAY, SKRILL, PAYSAFECARD ♛▃ ▁⭐⭐⭐
DA ANNI CON FLUSSI PROPRI NULLA DI COMMERCIALE IL GRANDE CALCIO DI SKY e DAZN SU SAT - ANCHE LISTE ONDEMAND A PARTE CON TANTISSIMI TITOLI - DA OGGI SKY CALCIO E SPORT ANCHE SUL DIGITALE TERRESTRE CCCAM-ACCAUNT NETFLIX-SPOTIFY ECC
VIRTUAL -IPTV ITALIA EUROPA
IPTV LINEE E PANNELLI FULL HD HD E SD SUPER OFFERTA CON TUTTI I PACCHETTI SKY MEDIASET PREMIUM E TANTO ALTRO
SUPER PROMOZIONE!PANNELLI IPTV ,SKY,PREMIUM, TT IN LOCALE E IN FULL HD...BABY,ESTERI,ADULTI,+20000 VOD,FILM IN 4K E SUPER NOVITA!! X INFO CONTATTATEMI SERIETA E ASS H24
OFFERTISSIMA CCCAM CLINE - IPTV - SERIE TV VOD - ABBONAMENTI E PANNELLI .. SERIETA,ASSISTENZA E TEST H24
Forum

Condividi
 

 ATTENZIONE AI truffatori

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
AutoreMessaggio
gif90



Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 05.10.17

ATTENZIONE AI  truffatori - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: ATTENZIONE AI truffatori   ATTENZIONE AI  truffatori - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ott 05, 2017 3:01 pm

ATTENZIONE TRUFFA: Giuseppe Arduino (si è presentato come amministratore di www chiedeva 50 euro per un anno di iptv. Da due settimane il link risulta inattivo e sul sito nessuno risponde.
Torna in alto Andare in basso
CINZIAIPTV
Admin
Admin
CINZIAIPTV

Targhette : ATTENZIONE AI  truffatori - Pagina 8 46wquf10

Messaggi : 976
Data d'iscrizione : 29.02.16
Età : 58

ATTENZIONE AI  truffatori - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: ATTENZIONE AI truffatori   ATTENZIONE AI  truffatori - Pagina 8 Icon_minitimeVen Ott 06, 2017 2:05 pm

Chi metterà link esterni sarà
Bannato
Torna in alto Andare in basso
Emy
Ospite



ATTENZIONE AI  truffatori - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Iptv    ATTENZIONE AI  truffatori - Pagina 8 Icon_minitimeVen Ott 06, 2017 6:43 pm

Salve a tutti voi e in speciale per l'aministratore di questo forum.
Sapete qualcosa di hunter81 iptv? E qui su forum, aveva delle belle linie.
Grazie e tutti.
Torna in alto Andare in basso
Studiosat54
Admin
Admin
Studiosat54

Targhette : ATTENZIONE AI  truffatori - Pagina 8 Ztkct910

Messaggi : 1147
Data d'iscrizione : 29.02.16
Località : Italia

ATTENZIONE AI  truffatori - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: ATTENZIONE AI truffatori   ATTENZIONE AI  truffatori - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ott 12, 2017 6:45 pm

Studiosat54 ha scritto:
PER FAVORE UTENTI DEL FORUM E NON SOLO STATE ATTENTI CON CHI PARLATE, QUI C'E QUALCUNO CHE STA GIOCANDO CON IL FUOCO COPIANO I NOMI E METTENDO LE FOTO UGUALI, I NOMI UFFICIALI LI LEGGETE SUL FORUM, IL RESTO SONO TUTTE BUFALE O RUBANO ACCOUNT PER FREGARE LA GENTE,GRAZIE MILLE MI RACCOMANDO

ACCOUNT UFFICIALE: lupen768(Studiosat54 Studiosat54)

2 ACCOUNT TRUFFA E BUFALA: lupen768. LupenIPTV (lupen768)

ATTENTI MI RACCOMANDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
marpep



Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 05.11.17

ATTENZIONE AI  truffatori - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: ATTENZIONE AI truffatori   ATTENZIONE AI  truffatori - Pagina 8 Icon_minitimeDom Nov 05, 2017 8:04 pm

iptv channels Italia è un certo mirandasierra
mi sa che mi ha truffato, lo conoscete? abbonamento fatto i primi di agosto da ieri nulla.
Ho provato a contattarlo su Skype perché ho solo questo riferimento, ma nulla
Torna in alto Andare in basso
eugenix654



Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 19.07.16

ATTENZIONE AI  truffatori - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: ATTENZIONE AI truffatori   ATTENZIONE AI  truffatori - Pagina 8 Icon_minitimeMar Mag 01, 2018 11:23 am

Buongiorno a tutti voi. Ragazzi mi dispiace per le vostre storie, però ve l'andate a cercare.
Se qualcuno vi vende un server a 50 euro per 12 mesi, le cose sono solo due
1) Vi sta fregando i soldi, direttamente
2) Vi sta vendendo robaccia

Se dovete entrare in questo mondo, dovete acquistare da gente seria. E se ne trova
Torna in alto Andare in basso
Odradek



Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 09.05.18

ATTENZIONE AI  truffatori - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: ATTENZIONE AI truffatori   ATTENZIONE AI  truffatori - Pagina 8 Icon_minitimeMer Mag 09, 2018 11:03 pm

Ciao Admin, mi dai per favore il tuo nuovo.nick di Skype? Sono rimasto a Medik091 ma non sei più attivo lì..
Grazie

Leone3leone
Torna in alto Andare in basso
Admin

Admin

Targhette : ATTENZIONE AI  truffatori - Pagina 8 Skypep11

Messaggi : 385
Data d'iscrizione : 27.02.16

ATTENZIONE AI  truffatori - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: ATTENZIONE AI truffatori   ATTENZIONE AI  truffatori - Pagina 8 Icon_minitimeMer Mag 09, 2018 11:07 pm

Odradek ha scritto:
Ciao Admin, mi dai per favore il tuo nuovo.nick di Skype? Sono rimasto a Medik091 ma non sei più attivo lì..
Grazie

Leone3leone
Sn sempre online con noi vecchio
Torna in alto Andare in basso
https://sharingiptv.forumattivo.it
corsaro79

corsaro79

Messaggi : 410
Data d'iscrizione : 17.05.18

ATTENZIONE AI  truffatori - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: ATTENZIONE AI truffatori   ATTENZIONE AI  truffatori - Pagina 8 Icon_minitimeSab Mag 19, 2018 12:48 am

RAGAZZI SCUSATE ANCHE IO SONO NUOVO E RESELLER ED ANCHE IO NON CONDIVIDO AFFATTO CIO' CHE FANNO QUESTI MASCALZONI.....VISTO CHE DA USER SONO STATO TRUFFATO ANCHE IO ANCHE SE DI POCHISSIMI EURO VISTO LA MIA DIFFIDENZA..PERO' C'E' DA DIRE UNA COSA CHE SAREBBE GIUSTO FARE UNA LISTA AFFIDABILE QUESTO SI MA E' ANCHE VERO CHE QUESTO COMPORTEREBBE PIU' FATICA A NOI CHE MAGARI ESSENDO NUOVI SPENDIAMO QUALCOSA PER FARCI PUBBLICITA' INVANO ESSENDO LA LISTA STESSA UNA SORTA DI PUBBLICITA' E CHE CMQ NON POSSIAMO ESSERE VOTATI PERCHE' A CONTI FATTI SIAMO NUOVI...VOI COSA NE PENSATE? COME SI POTREBBE OVVIARE AL PROBLEMA? GRAZIE E SCUSATE L'INTERVENTO. COMPLIMENTI A TUTTO LO STAFF PER L'OTTIMO LAVORO CHE SVOLGONO QUOTIDIANAMENTE BRAVI .
Torna in alto Andare in basso
KAPPATV

KAPPATV

Messaggi : 261
Data d'iscrizione : 20.05.18

ATTENZIONE AI  truffatori - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: SKYPE STREAMIPTV live:ROBOOT1986    ATTENZIONE AI  truffatori - Pagina 8 Icon_minitimeDom Mag 20, 2018 5:42 am

SKYPE STREAMIPTV Live:ROBOOT1986
Server affidabile è SICURO al 100% con più di 11700
canali tra live e vod FULL HD e 4K! ASSISTENZA 24/24 7/7 Possibilità di provare e testare le nostre linee CONTATTACI SU SKYPE PER LINEE O PANNELLI
Torna in alto Andare in basso
TheSilverball



Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 06.06.18

ATTENZIONE AI  truffatori - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: ATTENZIONE AI truffatori   ATTENZIONE AI  truffatori - Pagina 8 Icon_minitimeMer Giu 06, 2018 11:57 am

Pannello di amministrazione sparito e admin che non risponde.
ZENIPTV lo conoscete?

buio pesto e nessuna risposta.
Torna in alto Andare in basso
corsaro79

corsaro79

Messaggi : 410
Data d'iscrizione : 17.05.18

ATTENZIONE AI  truffatori - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: ATTENZIONE AI truffatori   ATTENZIONE AI  truffatori - Pagina 8 Icon_minitimeMer Giu 06, 2018 12:20 pm

No mi dispiace.....
Torna in alto Andare in basso
corsaro79

corsaro79

Messaggi : 410
Data d'iscrizione : 17.05.18

ATTENZIONE AI  truffatori - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: ATTENZIONE AI truffatori   ATTENZIONE AI  truffatori - Pagina 8 Icon_minitimeMer Giu 06, 2018 4:51 pm

ma il nome zeniptv e' il nome skype oppure del forum?
Torna in alto Andare in basso
corsaro79

corsaro79

Messaggi : 410
Data d'iscrizione : 17.05.18

ATTENZIONE AI  truffatori - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: ATTENZIONE AI truffatori   ATTENZIONE AI  truffatori - Pagina 8 Icon_minitimeVen Giu 29, 2018 3:18 am

Anche se non mi sono mai ritrovato in queste condizioni immagino sia una brutta gatta da pelare... Oltre al danno la beffa... Cmq ragazzi circondatevi di gente seria non ci vuole tanto a capire chi è truffaldino e chi invece lo ha nel DNA con questo non voglio assolutamente dire che si e' stupidi ma bisogna aprire bene gli occhi e andarci CN i piedi di piombo ho gente che ha preso da me anche 100 al primo colpo per fortuna hanno trovato me.... Ma mi sono sempre chiesto come si fa a fidarsi così di chi non si conosce. Cmq post vecchio vita vecchia pensiamo al nuovo ciao ragazzi
Torna in alto Andare in basso
Marley



Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 18.07.18

ATTENZIONE AI  truffatori - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: ATTENZIONE AI truffatori   ATTENZIONE AI  truffatori - Pagina 8 Icon_minitimeMer Lug 18, 2018 9:24 am

Buongiorno per caso conosci samsung reseller magazzino udine??
Torna in alto Andare in basso
corsaro79

corsaro79

Messaggi : 410
Data d'iscrizione : 17.05.18

ATTENZIONE AI  truffatori - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: ATTENZIONE AI truffatori   ATTENZIONE AI  truffatori - Pagina 8 Icon_minitimeVen Lug 20, 2018 7:04 pm

ciao non ho capito di cosa hai bisogno a dire la verita'
Torna in alto Andare in basso
Marley



Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 18.07.18

ATTENZIONE AI  truffatori - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: ATTENZIONE AI truffatori   ATTENZIONE AI  truffatori - Pagina 8 Icon_minitimeVen Lug 20, 2018 7:07 pm

Salve se ce qualcuno che conosce un certo venditore Samsung tv reseller magazzino udine.. Per sapere se sono affidabili grazie
Torna in alto Andare in basso
corsaro79

corsaro79

Messaggi : 410
Data d'iscrizione : 17.05.18

ATTENZIONE AI  truffatori - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: ATTENZIONE AI truffatori   ATTENZIONE AI  truffatori - Pagina 8 Icon_minitimeDom Lug 22, 2018 9:42 am

nn lo conosco ma contattami ho quello che fa per te per quanto riguarda affidabilita puoi stare tranquillo
contatto skype theking'siptv ciao
Torna in alto Andare in basso
diablo79na



Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 30.09.18

ATTENZIONE AI  truffatori - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: ATTENZIONE AI truffatori   ATTENZIONE AI  truffatori - Pagina 8 Icon_minitimeDom Set 30, 2018 2:10 pm

Io ho preso un pannello da lamiglioreiptv x gestire i miei amici mi ha avvisato che il facevo pubblicità on line
Torna in alto Andare in basso
syntax



Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 01.10.18

ATTENZIONE AI  truffatori - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: ATTENZIONE AI truffatori   ATTENZIONE AI  truffatori - Pagina 8 Icon_minitimeLun Ott 01, 2018 3:33 pm

Ciao a tutti cerco pannello che funzioni anche con bande adsl 7mb possibilmente stabile.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




ATTENZIONE AI  truffatori - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: ATTENZIONE AI truffatori   ATTENZIONE AI  truffatori - Pagina 8 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
ATTENZIONE AI truffatori
Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 8 di 8Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
 Argomenti simili
-
» truffatori iptv
» ATTENZIONE :A TUTTI I MEMBRI del forum
» attenzione a questo tizio che truffa pure
» Attenzione a Tissotserver
» Buonasera a tutti! Saluti e grazie dell'attenzione

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Sharingiptv :: La tua prima categoria :: SEZIONE DEI MEMBRI :: PRESENTAZIONE AI MEMBRI-
Vai verso: